Voti Fantacalcio Serie A online

fantacalcio voti ufficiosi

I voti del gioco del Fantacalcio rappresentano uno strumento che permette di effettuare gli appositi calcoli sul punteggio ottenuto al termine di una giornata calcistica.

Vediamo ora qualche tipo di sito web che consente di leggere, gratuitamente e con puntualità, i voti del fantacalcio.

 

I voti ufficiali del fantacalcio

 

Uno dei portali che può essere reputato come ufficiale al cento per cento che riguarda i voti del fantacalcio è quello di Fantagazzetta.it.

Si tratta di un portale che riesce ad offrire l’opportunità di leggere i vari voti ufficiali che vengono attribuiti dagli esperti del noto quotidiano rosa, ovvero la Gazzetta dello Sport.

Il portale suddivide le varie classificazioni in due tipologie ovvero data e squadra.

Questo permette di effettuare una ricerca perfetta dei voti dato che i vari giocatori, anch’essi suddivisi per ruolo a partire dal portiere, potranno essere facilmente trovati sullo stesso portale, offrendo quindi quella panoramica rapida e generale al giocatore di fantacalcio.

Inoltre occorre sottolineare la puntualità che contraddistingue l’inserimento dei voti ufficiali gazzetta: all’indomani dell’ultima partita prevista dal calendario della competizione calcistica, sarà possibile leggere i vari voti e procedere col calcolo del punteggio.

Inoltre il sito web permette anche di poter vedere subito quelli che sono i bonus, come rete, rigore segnato o parato nel caso del portiere, assist e relativo punteggio ma anche i malus, ovvero ammonizioni, reti subite e autogol, consentendo quindi di effettuare un calcolo che risulta essere tanto rapido quanto preciso.

 

Il Pianeta del Fantacalcio

 

voti ufficiali gazzetta dello sportAltro sito web molto utile che permette di raggiungere lo stesso ed identico obiettivo è quello di Pianetafantacalcio.it, la cui struttura risulta essere leggermente differente ma non per questo meno professionale rispetto al precedente sito web.

Anche in questo caso occorre parlare del fatto che i voti sono ufficiali e suddivisi in diverse schermate che consentono ai giocatori di fantacalcio di poter trovare la valutazione dei propri undici titolari schierati durante una giornata di fantacalcio.

Oltre ad offrire questo particolare servizio il portale permette di conoscere anche un ulteriori dettaglio del fantacalcio ovvero la cronologia delle valutazioni.

Questo permetterà ad un appassionato di poter scegliere, in base alle ultime prestazioni, gli undici che scenderanno in campo durante la settimana successiva della competizione.

Da aggiungere anche il fatto che il sito web offre diverse notizie che provengono dal mondo del calcio, permettendo quindi agli utenti di essere sempre e costantemente aggiornati su tutte le diverse novità che riguardano il mondo del calcio reale.

Anche questo servizio è abbastanza utile visto che sarà possibile riuscire a conoscere informazioni importanti che consentono di impostare perfettamente la propria formazione, senza andare incontro a delle diverse complicazioni che potrebbero rendere disastroso il risultato finale che si andrà a conseguire nella giornata del Fantacampionato.

 

Questi sono quindi due portali ufficiali ed in grado di offrire un servizio completo e tempestivo che consente di rimanere sempre aggiornati sui voti del Fantacalcio.