I migliori tornei di poker online

Il poker online è la moda del momento, in continua ascesa e in grado di conquistare milioni di persone. Giocare comodamente dal computer di casa senza spendere una fortuna è sicuramente il suo punto di forza.

Sei alla caccia di tornei per mettere alla prova le tue abilità di giocatore al tavolo di poker virtuale? Se sei alla ricerca di nuove sfide o ti interessa semplicemente passare delle ore piacevoli in compagnia del tuo gioco da tavolo preferito, ecco i migliori tornei offerti dai più grandi siti online di poker.

1.Paddy Power: Sit&Go.

Paddy Power è uno dei siti di poker online più sicuri del mondo e offre a tutti i giocatori una modalità di torneo molto interessante: le classifiche Sit&Go mettono sul piatto un ricco montepremi di oltre 14000 euro mensili e di 3250 euro settimanali.

La promozione è valida fino al 7 giugno e si sviluppa in tre classifiche divise per stakes, in cui i partecipanti devono accumulare punti per ogni Sit&Go giocato, con cinque o più giocatori, in base alle fee pagate e al montepremi vinto. Per tutte le classifiche, viene considerato il miglior risultato ottenuto dai giocatori su 30 Sit&Go.

Per cimentarsi in questo interessante torneo o se sei alla ricerca di altri avvincenti tornei online di poker, non ti rimane che scaricare e installare il software di gioco, registrati e riceverai 5 euro in bonus cash poker ed un bonus pari a 200% sul primo deposito.

2.BetFlag

Tutti i lunedì e giovedì dalle 21, il sito di poker online BetFlag mette a disposizione un torneo virtuale parecchio interessante: se partecipi al Garantito Esclusivo BetFlag”, con 0,50 euro di buy-in, il successivo è gratis.

3.Poker Stars: Tournament Leaderbord

PokerStars è un sito reso celebre grazie al reality show “La casa degli Assi 2”, appena conclusosi sulle reti mediaset. Cosa offre questo popolare portale di poker online? Se partecipi ad un torneo multi-tavolo, potrai ottenere dei punti validi per la classifica dei Tournament leaderbord. Alla fine di ogni mese e di ogni anno, vengono premiati i migliori giocatori.

Questi siti sono i migliori e molto affidabili, però ti ricordo che il poker è pur sempre un gioco d’azzardo, quindi è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza patologica.

Lucio Cappello

Back to top