Vendita online di prodotti cosmetici per centri estetici

Negli ultimi anni il web è diventato sede di crescita e sviluppo per una vasta e diversificata gamma di settori commerciali. Fra questi anche quello dei prodotti cosmetici, il quale ha registrato un’impennata notevole, data dalla possibilità di mettere agevolmente in contatto aziende capaci di offrire una ricercatissima convenienza unita a un’irrinunciabile qualità. Fattore quest’ultimo imprescindibile, in quanto i centri estetici che hanno iniziato a rifornirsi seguendo questa strada pretendono la certezza di poter mantenere il proprio standard qualitativo, preservando il prezioso rapporto di fiducia che lega centro estetico e cliente. Necessità ancor più impellente considerando che, quando si parla di cosmetica, non si fa riferimento a un argomento di poco conto – banalizzabile magari se inserito in un discorso di mera estetica -, bensì a una sfera strettamente legata al benessere e alla salute, che per tale motivo merita altissima considerazione e una ricerca attenta. Un cardine della filosofia Pservice è quindi l’uso intelligente delle risorse naturali, e da qui nasce un’apposita linea di cosmetici.

 

È fin dal 2004 che l’azienda Pservice srl si occupa con successo della vendita on-line di prodotti cosmetici per centri estetici e singoli, tanto da essere diventata in pochi anni un punto di riferimento per i centri estetici che hanno scelto di utilizzarlo per l’acquisto dei propri rifornimenti. Una linea cosmetica che punta sulla ricchezza di elementi naturali, esalta la propria produzione sfruttando gli effetti benefici del più benefico dei mari – il Mar Morto – e offre una vasta gamma di prodotti rigorosamente privi di parabeni e conservanti di sintesi. Punto d’inizio, poi, per lo sviluppo di tutta una serie di trattamenti tecnologicamente avanzati che ne permettono un uso efficiente a livelli ottimali. Prodotti per il massaggio, la linea naturale TerraMare, prodotti per il viso, il corpo, peeling e scrubs: il catalogo di Pservice mira a soddisfare un vasto ventaglio di esigenze, e coprire interamente le richieste di una clientela professionale che pretende un livello qualitativo competitivo. L’opzione d’acquisto on-line offre infine la possibilità di compiere i propri acquisiti in maniera estremamente agevole, monitorando di continuo i propri ordini e gli acquisti già fatti, il proprio credito, gli eventuali sconti e le operazioni di restituzione delle merci. Ancora, considerando il livello professionale dei suoi clienti, il sito aziendale offre una interessante panoramica di corsi, fiere e manifestazioni che possono essere d’interesse per il professionista della cosmesi.

 

Un servizio che l’azienda non offre comunque solamente on-line, ma – dal 1993, in risposta forse ai più scettici – è possibile verificare fisicamente, data la presenza sul territorio dell’azienda.

L’acquisto on-line di un prodotto procura sempre una sorta di sottile preoccupazione, data dalla mancata possibilità di poterne verificare preventivamente la qualità in maniera diretta. È proprio a causa di questa necessità che, quando si tratta di prodotti cosmetici – ancor più se si tratta di rifornimenti per il proprio centro estetico, e quindi non destinati a un uso personale ma anzi con la responsabile preoccupazione per la salute e il benessere di terzi -, è necessario individuare un rivenditore di fiducia cui affidarsi. Un rivenditore capace di offrire un catalogo ragionato, di giustificare le proprie selezioni di vendita e guidare verso un acquisto consapevole. Per questo è nato Pservice srl, azienda che può vantare una vasta gamma di prodotti per l’estetica, con una particolare attenzione che – da più di dieci anni – viene riservata alla cosmesi professionale e il benessere del cliente. Prodotti in vendita, brand trattati e codici sconto: www.pserviceweb.com il cliente può agevolmente trovare tutto ciò di cui ha bisogno per rifornire il proprio centro estetico di prodotti per la cosmesi qualitativamente al top.

Lucio Cappello

Back to top