Le extension per capelli in cheratina

La soluzione per capelli più lunghi

Avete sempre desiderato avere una chioma liscia, lunga e setosa? I capelli lunghi rappresentano il sogno di ogni donna anche se, nella maggior parte dei casi, dato che i capelli danneggiati impiegano molto tempo a crescere, le persone preferiscono utilizzare prodotti chimici oppure extension difettose che possono causare irritazioni alla cute. Perché non optare per la scelta delle extension cheratina? Grazie a quest’ultime, infatti, potrete finalmente ottenere dei capelli mozzafiato. Di seguito sono riportate le principali caratteristiche di queste extension.

Perché scegliere delle extension per capelli in cheratina

Sognate di avere dei capelli lunghi fino alla vita ma l’uso frequente della piastra vi ha rovinato le punte? La soluzione in questi casi è una sola: applicare delle extension in cheratina che si adattino perfettamente con la qualità ed il colore dei propri capelli.
Questa tipologia di extension, inoltre, dato che è costituita da capelli 100% naturali, contribuisce a donare un effetto rigenerante, folto e lucido ed i capelli sembreranno avere subito un aspetto più sano e naturale. Infine, per rimuovere questo tipo di extension, occorre utilizzare un liquido una pinza metallica ed un liquido a base alcolica che serve per sciogliere la cheratina.

Come applicare le extension per capelli in cheratina e quanto durano

Prima di procedere all’applicazione vera e propria delle extension, bisogna utilizzare un trattamento nutriente per il cuoio capelluto. In seguito, bisogna fare lo shampoo e la piega ai propri capelli e procedere con l’applicazione delle ciocche in cheratina. Le extension vengono applicate mediante la cheratina riscaldata che, una volta asciutta, si indurisce. Questo è molto utile in quanto, in questo modo, le extension risultano essere diffili da staccarsi. Le extension in cheratina contribuiscono a donare una lunghezza definita ed una buona struttura ai propri capelli in quanto la sostanza che le caraterizza, la cheratina, è un’importante proteina presente all’interno del nostro organismo ed è fondamentale per la crescita di unghie e capelli e per la comparsa dello smalto sui denti. Una volta applicate, queste extension possiedono una durata massima di circa 5 o 6 mesi dopo i quali è necessario sostituirle, al fine di non danneggiare il proprio cuoio capelluto.

Le extension in cheratina Biase Hair

Tra le extension più diffuse e scelte dalla clientela ci sono quelle in cheratina Biase Hair, caratterizzate da una lunghezza di circa 50 cm. Grazie alla loro struttura ed alla composizione naturale, questo tipo di extension contribuisce a rendere i capelli più forti e sani, senza danneggiare i propri capelli. Il risultato finale, inoltre, non garantirà solo una lunghezza più estesa dei capelli ma contribuirà soprattutto a donare un effetto brillante, lucido e folto della propria chioma. Grazie a questa tipologia di extension, quindi, anche le donne che hanno sempre avuto dei capelli corti e rovinati potranno godere di una chioma allungante!

Lucio Cappello

Back to top