Segui la diretta della serie A della tua squadra

Diretta Serie A: la nuova offerta Sky

Tutto il campionato in diretta fino al 2018


Con la nuova offerta di sottoscrizione, riservata ai non abbonati, Sky garantisce la diretta serie a di tutti i match fino al 2018 con anticipi, posticipi e tutte le gare della domenica, anche nell’alta definizione Sky.
Al prezzo di 19€ al mese per il primo mese e 29,90€ mensili per tutta la restante durata del primo anno di abbonamento, inoltre, oltre alla diretta serie a, è compresa la sottoscrizione del pacchetto di intrattenimento Sky Tv, il noleggio del decoder satellitare My Sky e l’utilizzo dei prodotti Sky Go e Sky On Demand.
Il pacchetto Sky Calcio e la diretta Serie A
Cosa comprende Sky Calcio

Come si è anticipato, il punto di forza del pacchetto Sky Calcio è la diretta serie A, la trasmissione di tutto il campionato di calcio Tim, fino al 2018. Più di 300 match, godibili anche nell’HD Sky e in 3D, naturalmente riservato a coloro che abbiano acquistato un apparecchio televisivo che supporti tale tecnologia.

Sky trasmette tutti gli eventi legati alla diretta serie A:

  • gli anticipi del giovedi, venerdi e sabato,
  • le gare della giornata durante il classico appuntamento della domenica alle 15
  • gli eventuali posticipi, sia il posticipo serale della domenica sera, sia gli eventi del lunedì o martedi.

In aggiunta al già sostanzioso palinsesto di eventi, anche numerose rubriche e opzioni arricchiscono il pacchetto Sky Calcio per la diretta serie A.
Per iniziare, citazione d’obbligo al nutrito corpo di telecronisti Sky e opinionisti altamente qualificati, tra cui allenatori, ex calciatori ed esperti dell’universo calcio, con telecronache entusiasmanti e dettagliate su ogni match.

Per gli appassionati di colpi di scena, news e dietro le quinte, numerose interviste ai protagonisti in campo e fuori, sia nell’intervallo di gioco, sia prima che dopo le gare. Con le esclusive telecamere dedicate, inoltre, servizi e dirette anche dentro gli spogliatoi e nei tunnel, per vivere l’intera giornata della diretta serie a da tutte le angolazioni.
Con i canali dedicati al calcio e alla diretta serie a, inoltre, è possibile vedere contemporaneamente tutte le partite, grazie ai canali mosaico HD che racchiudono, in un’unica schermata suddivisa, tutte le gare in corso su un singolo canale. Con gol parade, infine, gli highlighs e le marcature segnate nel turno di campionato, subito dopo il termine degli incontri.
Telefilm e intrattenimento
Cosa offre Sky oltre la diretta serie A

La diretta serie A non è naturalmente l’unico contenuto presente nella promozione. Con Sky Tv, è possibile vedere tutti i maggiori programmi di intrattenimento Sky. Serie TV Usa, in italiano o in lingua originale con sottotitoli, anche in contemporanea con l’anteprima america. Grandi show come X Factor, Italia’s Got Talent e Masterchef. Rubriche e approfondimenti tematici per tutte le passioni. Informazioni e news, h24 e 7 giorni su 7, in tempo reale dall’Italia e dal mondo, con Sky Tg 24. Tutti i canali FOX, compresi Eurosport e Eurosport 2.
La diretta serie A è solo la punta dell’Iceberg, in un’offerta complessiva che racchiude il meglio del palinsesto Sky, sia quantitativamente che qualitativamente.
Sky Go per i dispositivi mobile
La diretta serie A e il palinsesto Sky sempre e dovunque

Sky Go è la soluzione perfetta per chi non vuole perdere la diretta serie A nemmeno quand’è fuori casa. Grazie all’app gratuita scaricabile da Apple Store e Android Market, infatti, è possibile continuare a vedere la diretta serie a e tutti i programmi del palinsesto Sky anche su dispositivi mobile, gratuitamente. Da pc, il servizio di Sky Go per intrattenimento e diretta serie a, è disponibile dal sito ufficiale di Sky Go.

segui la tua squadra
L’interattività del decoder My Sky
Man of the Match della diretta serie A

Il decoder satellitare HD My Sky, incluso nell’offerta promozionale, permette all’abbonato di controllare completamente i programmi Sky, mettendo in pausa la trasmissione, facendola ripartire a piacimento o registrando gli eventi, anche a distanza. Grazie alla connessione Internet, inoltre, è possibile interagire anche con gli studi di diretta serie a, per commenti o per le votazioni dell’ “uomo partita”, durante e dopo ogni incontro.

 

Lucio Cappello

Back to top