La diretta calcio su Sky Online: le partite in streaming sul web

Sky Online: la televisione a pagamento sbarca sul web

Anteprime, approfondimenti, documentari, informazione e tutto lo sport in diretta grazie alla nuova piattaforma Sky Online

Oggi Sky non è solo in televisione e su decoder: negli ultimi anni, infatti, l’offerta a pagamento del famoso colosso della comunicazione multimediale è sbarcata anche sul web grazie a Sky Online, l’omonima piattaforma che offre agli utenti abbonati una vasta scelta di film, eventi sportivi e trasmissioni di intrattenimento.

Per accedere a Sky Online non serve avere un abbonamento Sky né possedere un decoder: è sufficiente una connessione a banda larga che sia cioè idonea a supportare la visione di programmi in streaming. Per accertarsene, sul sito ufficiale è disponibile uno specifico test in grado di misurare la velocità del servizio di chi intende abbonarsi.

Il servizio è infatti disponibile su abbonamento: gli abbonamenti sono pacchetti singoli, generalmente a scadenza mensile, che consentono l’accesso illimitato a determinati contenuto. Tutto ciò che serve (oltre alla connessione) è un computer fisso o portatile, un tablet, una console o una smart tv (ovvero con integrazione di servizio internet).

skyonline il servizio nuovo

Tutte le dirette sportive di Sky online

Dal calcio al rugby, dalla Formula1 al golf: l’offerta pensata per accontentare tutti gli sportivi

Acquistando i pacchetti relativi al Calcio, alla Formula1, alla Moto, al Golf, al Tennis e al Rugby, gli appassionati di queste discipline potranno godersi in diretta le più importanti sfide sportive in corso.

Scontri diretti, tornei e campionati con approfondimenti, telecronaca e inquadrature dettagliate, pensare per consentire al telespettatore di sentirsi davvero protagonista assieme ai suoi beniamini.

Le dirette sportive di Sky Online seguono tutti i principali eventi sportivi di tutte le discipline, dunque a seconda del periodo dell’anno e del calendario eventi di ciascuna disciplina, l’offerta è più o meno vasta e variegata.

Il calcio di Sky Online

Tutte le partire della Uefa Champions League 2014/2015 in un unico abbonamento

Per un Paese amante del calcio come l’Italia, Sky Online non poteva non pensare a un’offerta specifica destinata ai numerosi amanti di questo sport considerato tra i più belli e appassionanti al mondo.

Nasce così il pacchetto interamente dedicato alla diretta calcio Uefa Champions League 2013-2014. Pagando in un’unica soluzione dal costo di sessantanove euro, l’abbonato si assicura non solo tutte le partire della più importante coppa calcistica europea, ma anche ben sette mesi di intrattenimento gratuito.

L’offerta nel dettaglio comprende infatti ben 110 partite e l’accesso gratuito per sette mesi ai popolari canali di intrattenimento Sky Online che ogni giorno propongono una selezione della migliore offerta internazionale di telefilm, programmi di intrattenimento e talent show. Da Masterchef a X Factor, da Grey’s Anatomy a Criminal Minds fino all’omonima serie ispirata a Gomorra: oltre al calcio, questi e molti altri contenuti a disposizione dell’abbonato.

Diretta calcio: per seguire le partite in streaming sul web

Il pacchetto Champions League nel dettaglio e come abbonarsi

Il pacchetto Champions League 2014/2015 di Sky Online prevede la visione di tutte le partite di Champions che si giocheranno fino a maggio, quando verrà incoronata la squadra più forte d’Europa: tutti gli scontri verranno trasmessi rigorosamente in diretta, in esclusiva Sky, e potranno essere rivisti ogni volta che lo si desidera.

Gli abbonati potranno così assistere alle sfide tra le big del calcio europeo, sino all’attesa finale che si terrà il 6 giugno 2015 all’Olympiastadion di Berlino. Acquistare il pacchetto è molto semplice.

È sufficiente accertarsi di possedere i requisiti richiesti relativamente alla connessione internet e registrarsi sulla piattaforma Sky Online. Una volta creato l’account, si potrà procedere all’acquisto sicuro tramite prepagata o carta di credito. Subito dopo l’approvazione e l’attivazione sarà possibile collegarsi al proprio Sky Online e cominciare a usufruire dei contenuti disponibili.

Lucio Cappello

Back to top