Regalo perfetto per la ragazza giusta

Sia per un compleanno, per un anniversario, sia per il primo appuntamento (magari) puoi avere difficoltà a trovare il regalo giusto per la ragazza che ti piace. Anche se la conosci da tanti anni o l’hai appena conosciuta in un sito di incontri e volete vedervi, spesso raccogliere le idee e trovare il regalo perfetto è un’impresa impossibile. Se hai conosciuto una ragazza in una chat incontri, visiona immediatamente le chat precedenti! Lei potrebbe averti dato qualche segnale su qualcosa che le piacerebbe avere e lì il gioco è fatto!

Comunque per trovare un regalo basta seguire tre semplici passi. Il primo passo è sicuramente quello di organizzarsi in anticipo! mai aspettare l’ultimo minuto soprattutto se si tratta di una cosa importante, altrimenti potrai rischiare solamente di fare una brutta figura con la ragazza che ti piace. Raccogli le idee, pensa a cosa le piace fare, quali sono le sue passioni e cosa fa durante il suo tempo libero!

Dopodichè ripensa anche agli ultimi posti che avete visitato insieme o magari all’ultima volta che siete andati a fare shopping: probabilmente lei ti ha lanciato dei segnali! Ora che hai seguito questi passaggi vediamo quali sono i regali più richiesti dalle ragazze. A quasi tutte le ragazze piace l’abbigliamento: un capo di abbigliamento magari proprio quello che lei vuole disperatamente sarebbe il regalo perfetto.

Per le taglie affidati a chi c’è in negozio e non potrai sbagliare! Se invece impazzisce per le scarpe, il regalo migliore sarà proprio un baio paio di scarpe col tacco. Avere il suo numero non sarà difficile, basterà chiedere alle sue amiche se non lo sai già! Se invece ti piace azzardare con un bel completino intimo la farai sicuramente felice, l’importante è azzeccare le taglie! Se alla tua ragazza piace viaggiare o comunque passare del tempo lontano da casa, la miglior cosa da fare è sicuramente quella di regalarle un bel week-end fuori porta! Portala alle terme, oppure al mare e la farai sicuramente felice.

A tutte le ragazze piacerebbe passare un bel week-end da sole con il proprio ragazzo. Tanti siti offrono l’opportunità di fare dei mini viaggi scontati, quindi il consiglio migliore è quello di guardare un po’ sulla rete. Se la tua ragazza invece è un amante della tecnologia e hai un bel budget da spendere, potrai regalarle un bel tablet oppure un nuovo cellulare. Anche una cornice digitale con tutte le vostre foto può essere un’ottima idea oppure un mp3 con le canzoni che ricordano la vostra storia: due regali molto romantici anche se poco usati perchè ormai gli smartphone fanno di tutto! Nel caso in cui tu fossi ancora incerto e la tua ragazza è del tipo tutta fiori e cuoricini, la cosa migliore da regalarle è sicuramente un peluche con la vostra foto!

Potrà sembrati un’idea non molto sensata, ma le farà sempre piacere ricevere un orsetto dolce da coccolare quando tu non ci sei e le ragazze amano sempre questo tipo di regali! Se sei totalmente spaesato ed indeciso, l’ultima alternativa che ti rimane è quella di farle una sorpresa che la stupirà. Vai a prenderla al lavoro, oppure dopo l’università e non dirle dove state andando. Portala in un posto speciale magari che ricorda la vostra: il luogo del vostro primo bacio o del vostro primo abbraccio. Lei si scioglierà sicuramente! Oppure quello che amano di più le ragazze è una cena a lume di candela. Prepara una bella cenetta a casa tua o casa sua e sarà la ragazza più felice del mondo! Quindi non serve fare regali costosi l’importante è impegnarsi mettendoci il cuore e lei capirà sicuramente quanto tieni a lei!

Lucio Cappello

Back to top