Tetti e coperture a Treviso per un forte impatto estetico

I tetti e le coperture a Treviso effettuate da una ditta specializzata

Scenografia inconfondibile

Da un buon isolamento nasce un buon tetto, infatti, è necessaria un’ottima base per poter installare tegole o coppi ed ottenere un risultato finale di sorprendente impatto estetico.
Non dimentichiamo che la stragrande maggioranza dei palazzi italiani hanno un tetto in tegole o coppi che cambiano drasticamente l’aspetto esteriore di un’abitazione.

I tetti e le coperture a Treviso effettuate dalla R.A. Lattoneria sono di impeccabile stile e vengono proposti in numerose varianti, molte delle quali ispirano ad epoche remote.
Naturalmente, la bellezza entra in perfetto connubio con l’efficienza perché esistono tipologie di tegole che si adattano a contesti moderni, mentre, ce ne sono altre ben più raffinate.
Tutti gli elementi proposti dall’azienda, insieme alla perfetta posa d’opera, donano agli edifici un’efficienza encomiabile ed alcuni di essi sono stati studiati ed ideati proprio per favorire l’isolamento termico.

Alcune tegole sono di ultima concezione e posseggono, al loro interno, un minuscolo pannello fotovoltaico per un ulteriore risparmio energetico.
Dalla costante ricerca sono nate delle tegole dal design innovativo al massimo che rappresentano l’evoluzione delle classiche tegole portoghesi e si differenziano da queste ultime, per le curvature sinuose e più accentuate che le rendono fini e ricercate.
Sono adatte ai clienti più esigenti perché l’azienda cerca sempre di dare il meglio nel suo operato.

Tetti e coperture a Treviso con una posa rapida e precisa

Si adattano alla maggior parte di coperture

Le tegole attuali coniugano in modo perfetto la funzionalità con l’estetica e si adattano alla stragrande maggioranza delle coperture con una posa in opera che avviene con tempi record.
L’allineamento è perfetto qualunque sia la metodica di posizionamento, che avviene con file orizzontali o verticali.

Per tetti e coperture a Treviso efficienti e dal forte impatto estetico, basta chiedere i migliori prodotti che hanno una buona tenuta all’acqua e si incastrano facilmente, grazie ai bordi specificamente studiati.

Le canaline ben accentuate sono l’ideale per favorire il flusso dell’acqua piovana.
Le tegole tradizionali sono quelle in fine argilla ma ci sono anche tegole ecologiche che sono garantite per ben 30 anni e hanno la capacità di traspirare, tanto che il sottomanto riesce ad arearsi egregiamente.installazione-tetti

Anche il coppo rappresenta uno degli elementi più antichi e tradizionali e le sue linee semplici danno vita al tipico tetto presente nelle zone storiche delle nostre cittadine.
Le avanzate ricerche e le evoluzioni tecnologiche hanno dato modo di realizzare modelli che non formano muffe e hanno una consistente resistenza al caldo e al gelo intenso.

Tra questi elementi ci sono addirittura, dei coppi che riproducono fedelmente i coppi invecchiati e sono altamente utilizzati in quelle abitazioni dove occorre intervenire con restauri architettonici e non turbano la scenografia circostante, perché armonizzano perfettamente con l’ambiente.
La vasta gamma di tegole e coppi utilizzate dall’azienda per tetti e coperture a Treviso, permette di scegliere quelle che corrispondono a qualsiasi esigenza.

Tetti e coperture a Treviso efficienti e facili da installare

Coperture ad alto livello e a basso impatto ambientale

Le tecnologie all’avanguardia hanno prodotto una vasta gamma di tegole e coppi con basso impatto ambientale con soluzioni costruttive adatte a qualsiasi contesto.
Il costo di tetti è coperture a Treviso con tegole e coppi e più conveniente rispetto ad altri materiali, poiché la posa in opera avviene più rapidamente grazie a piccole ali laterali che premettono di incastrare gli elementi.

Le tipologie sono di diverse colorazioni e questa diversità di colore permette alle tegole e ai coppi di potersi abbinare armoniosamente sia ad abitazioni moderne che quelle dallo stile classico.
La cromia parte da toni molto chiari fino ad arrivare al classico colore cotto o al rosso naturale e alcune colorazioni evocano l’aspetto caldo del legno.

Sito web: www.ralattoneria.it

Lucio Cappello

Back to top