Vendita online cover chiavi auto

Esistono oggetti che vengono usati nella quotidianità più degli altri e che conseguentemente sono sottoposti a facile usura.

In questa categoria rientrano certamente i gusci delle chiavi auto che vengono usati e maneggiati in maniera del tutto inconsapevole, senza che ci si curi della loro grande funzionalità.

Il guscio è continuamente fra le mani ed è normale che, prima o poi, possa rompersi o non funzionare in maniera corretta.

Queste situazioni non sono di poco conto, visto che quando il guscio delle chiavi dell’auto o della moto si rompe vengono impediti, a seconda dei casi, l’apertura a distanza delle portiere o dei finestrini, nonché l’accensione del mezzo.

 

Sostituzione guscio delle chiavi

 

In genere il guscio delle chiavi si usura parzialmente.

Spesso a smettere di funzionare sono i tasti.

Nei casi peggiori il guscio può addirittura spaccarsi irrimediabilmente, visto che viene realizzato in materiale plastico.

Un guscio obsoleto, anche se funzionante, non è certamente un oggetto bello da vedere.

In questi casi molti si rivolgono al concessionario della propria autovettura per ottenere un nuovo guscio.

Si tratta di una soluzione che richiede tempi tutt’altro che rapidi e che comporta ingenti costi.

In alternativa ci si può rivolgere a società specializzate, come l’Arte della Chiave, per ottenere la sostituzione del guscio con uno nuovo, compatibile e perfettamente funzionante.

Il nuovo guscio, infatti, funzionerà come quello originale e permetterà di mandare segnali alla centralina.

Si precisa che l’Arte della Chiave mette a disposizione della propria clientela un catalogo assai vasto.

Infatti, i gusci per chiavi disponibili sono compatibili con quelli prodotti dalle maggiori case automobilistiche come Alfa Romeo, Mercedes, Honda, Ford, Kia, Range Rover, Porsche, Smart e tanto altro.

 

Gusci per chiavi di alta qualità

 

L’Arte della Chiave tratta solo gusci di qualità, realizzati con materiali plastici di alta gamma.

La sostituzione del guscio avviene in tempi rapidi e a prezzi convenienti.

Il cliente, infatti, potrà risparmiare, sopportando un prezzo di gran lunga inferiore rispetto a quello proposto dalla casa automobilistica.

Per acquistare il nuovo guscio occorre conoscere la marca e il modello del proprio mezzo, nonché l’anno di produzione.

Quando queste informazioni non sono note si può confrontare il vecchio guscio con quelli disponibili, al fine di trovarne uno compatibile.

In alternativa, ci si può rivolgere allo staff dell’Arte della Chiave per essere guidati correttamente alla scelta d’acquisto.

La sostituzione della cover silicone delle chiavi auto è un’operazione molto semplice e che può essere eseguita in autonomia.

Basterà svitare l’involucro vecchio, al fine di rimuoverlo e cambiarlo con quello integro.

Prima di avvitare il guscio nuovo è necessario sistemare per bene i circuiti interni, facendo in modo che questi rimangano nella stessa posizione originaria.

Particolare cura dovrà essere riposta al chip trasponder, affinché non si comprometta la corretta trasmissione dei segnali che vanno dal telecomando alla centralina.

I gusci per auto possono essere acquistati anche online, accendendo al sito www.lartedellachiave.it

Lucio Cappello

Back to top