Mutandine usate, il fetish si compra online

Le mutandine usate sono una nuova mania erotica proveniente direttamente dal Giappone: donne che arrotondano lo stipendio mensile vendendo su internet i propri capi di biancheria intima usata. Slip, tanga, perizoma, culottes, ma anche reggiseni e calze: il business del “panty fetish“, che sta spopolando in tutto il mondo, si diffonde lentamente anche in Italia.

Perché acquistare mutandine usate?

Il fatto di possedere un paio di mutandine usate stimola la fantasia dell’uomo, portandolo ad immaginare la donna che le indossa, intenta a vivere la sua vita quotidiana, sognando di passare una slip da donna usatinotte con lei. Per i fan di questo feticcio sessuale, avere un indumento intimo usato di una donna significa avere un accesso riservato a quella sfera della vita privata e intima della femmina, in cui nessuno può entrare. Il mercato ha deciso che è arrivato il momento di rendere acquistabili anche queste trasgressioni un po’ fetish ed ecco che le mutandine usate sono oramai disponibili su molti e-commerce.

Il Panty Fetish: una moda nata in Giappone

Le mutandine usate sono diventate un vero e proprio oggetto del desiderio di molti uomini, i quali amano possedere questo tipo di indumento per poter entrare in connessione con la donna, immaginandola mentre le indossa durante le attività quotidiane, durante il sesso o chi sa quale altra circostanza. In Giappone, quello delle slip da donna usate è un vero proprio business: nel paese del Sol Levante, infatti, ci sono, sparsi per la città distributori di mutandine attivi 24 ore su 24. L’origine di questo feticcio nasce con i famosi Burusera Shop giapponesi. Per Burusera si intende, infatti, il “panty fetish” e le ragazze che vendono i propri indumenti intimi usati. I Burusera Shop erano, appunto, negozi in cui le studentesse vendevano la propria biancheria usata, oltre che le proprie tute da ginnastica, uniformi scolastiche e qualsiasi altra cosa i clienti potessero chiedere. Oggi i Burusera Shop sono stati dichiarati illegali perché accusati di istigare la pedopornografia.

Le mutandine usate approdano in vendita su internet

Grazie alla tecnologia sempre più avanzata, è diventato possibile acquistare online qualsiasi oggetto si desideri, anche indumenti intimi usati. Basta digitare “mutandine usate” sul motore di ricerca per trovarsi davanti ad un’immensa gamma di portali che raccolgono gli annunci delle ragazze che mettono in vendita gli oggetti erotici più desiderati del momento. I prezzi variano molto a seconda del tipo di intimo richiesto, del grado di usura e dall’odore: ogni cliente può esprimere le proprie richieste e venire facilmente accontentato. Addirittura è possibile anche sapere per quanto tempo sono state indossate, se chi le vende si è masturbata, se ha fatto sesso o se ci è andata in palestra. Inoltre, insieme al pacco contenente la biancheria intima, è possibile richiedere anche foto dell’indumento indossato e gadget vari. Ma su internet non si trovano solo indumenti intimi usati, ma anchealtri oggetti di vario genere: è possibile, infatti, acquistare anche peli pubici, assorbenti e fazzoletti usati, boccette di liquidi organici di ogni tipo e molto altro, insomma tutto quello che la mente può immaginare e desiderare.

“Used panties” in Italia: come acquistare un paio di mutandine usate?

Questa moda, approdata da poco nel nostro paese, è stata portata in Italia da due giovani imprenditrici, che hanno pensato di aprire il primo portale italiano dedicato al “panty fetish”. Dopo di loro, sono stati aperti molti altri portali Made In Italy dedicati a questo business in continua crescita. Aggiudicarsi un perizoma usato è molto semplice: basta farsi un giro sul portale e scegliere il tipo di indumento che più ci piace. La scelta è molto vasta: dai tanga agli slip, dagli indumenti arricchiti da pizzi e merletti ai capi basic in cotone. Scelti gli oggetti del desiderio da noi preferiti, basterà aggiungerli al carrello selezionando i giorni per i quali le ragazze dovranno indossarli. E il gioco è fatto: la consegna avverrà direttamente presso la propria abitazione, per avere un prezioso oggetto erotico da conservare sotto il cuscino!

Lucio Cappello

Back to top