Il tuo aspirapolvere per ogni necessità

Aspirapolvere efficienti e funzionali

LG presenta una vasta gamma di aspirapolvere dalle caratteristiche diverse e progettati per venire incontro a ogni necessità. Una collezione di modelli creati per migliorare la qualità della vita delle persone grazie a sistemi di funzionamento moderni e all’avanguardia. Ogni aspirapolvere LG è caratterizzato da un design d’eccezione e da sistemi di funzionamento moderni, tutto questo per garantire che il concetto di pulizia quotidiana non sia vissuto più come un obbligo ma come un piacere. I modelli di aspirapolvere LG si differenziano per essere stati realizzati come dei veri e propri robot che svolgono le normali attività quotidiane in modo autonomo dopo essere stati programmati. Cosa chiedere di più a un elettrodomestico? Qualità, efficienza e funzionalità attivate a comando per avere più tempo libero mentre l’apparecchiatura lavora al posto nostro rendendo la nostra casa un ambiente pulito e confortevole.

L’aspirapolvere robot di LG

migliori robot aspirapolvereLa linea di ultima generazione prodotta da LG prende il nome di Hom-Bot. Un prodotto ideale per chi desidera avere più tempo da dedicare a sé stesso senza dover perdere momenti preziosi in faccende domestiche lunghe ed estenuanti. La gamma comprende diversi modelli ognuno con una caratteristica precisa e ben delineata. Il design degli aspirapolvere è ultrapiatto per assicurare di arrivare nei punti più difficili. Tutti gli aspirapolvere sono un piccolo gioiello della progettazione di questo marchio dotati di: telecamera doppia per mappare sia il soffitto che il pavimento, 5 sensori antiurto a ultrasuoni e 3 sensori anticaduta a infrarossi, 1 sensore che permette al robot un precisa libertà di movimento e rotazione, batteria al litio, 2 modalità per pulire in automatico o manualmente, segnali vocali e solo 60 decibel di rumorosità. Inoltre ogni modello è stato programmato per ripartire in modo automatico una volta esaurita la batteria. Il sistema computerizzato del quale è dotato lo avvisa in tempo quando si sta per scaricare e l’apparecchio torna da solo e si inserisce nel caricabatterie per poi ripartire una volta completata la carica. Esiste anche il comando di partenza ritardata per programmare la partenza del robot nelle 12 ore successive.

Linea Hom-Bot: gli aspirapolvere di ultima generazione

Sono 5 i modelli con queste caratteristiche prodotti dal brand LG. Hom-Bot Square Limited Edition possiede peculiarità uniche perché è italiano sia il design che la progettazione meccanica. Ha la particolarità di possedere ben 5 metodi diversi di pulitura per adattarsi nel migliore dei modi ad ogni tipo di superficie. Ha un filtro di HEPA11 che consente i più alti livelli di filtrazione dell’aria. Hom-Bot Square VR62701LV permette una aspirazione della polvere negli angoli precisa e dettagliata grazie alla sua forma arrotondata e a spazzole collocate lateralmente che riescono a raccogliere lo sporco anche negli angoli più piccoli. Hom-Bot Square VR6260LV ha la particolarità di possedere una telecamera potenziata per pulire anche in condizioni di poca luce o buio totale. Hom-Bot Square VR6270LVM pulisce in 7 modi diversi e la sua carica dura fino a 100 minuti. Infine Hom-Bot VR5943L funziona con una mappatura intelligente per riprendere il lavoro nello stesso punto da dove era stato interrotto e consente un’ottima e completa detersione a filo muro.

Lucio Cappello

Back to top