Progetti di visitare Positano? Scopri a chi rivolgersi per l’affitto di ville e appartamenti

Costiera amalfitana

Se progettate di visitare Positano e farvi un giro nella Costiera Amalfitana al suo completo, non potete ignorare la possibilità di alloggiare nelle Ville Positano. Si tratta di due ville dall’arredamento lussuoso che in tutto e per tutto richiamano la particolare atmosfera del luogo.

Dall’interior design curato nel dettaglio, entrambe le ville, Tre Archi e Ponente, sono decorate e organizzate per offrire il meglio in termini di accoglienza. Il loro aspetto esterno, come anche quello interno, mira a sottolineare in tutto per tutto il lusso che si può percepire nella zona senza alcun problema.

Tali Ville sono gestite da un’azienda di famiglia che della benevolenza verso i propri ospiti ha fatto un importante imperativo. Un motto di quelli che nel corso del tempo hanno contraddistinto l’operare dell’azienda, permettendole di balzare in testa alle classifiche delle migliori aziende alberghiere nella zona. Lo staff delle Ville Positano offre ai visitatori la possibilità di scegliere da loro il grado di aiuto che vorrebbero ottenere. In questo modo agli ospiti viene lasciata la massima autonomia e privacy.

Abitando nelle Ville Positano gli ospiti possono sentirsi come se fossero a casa propria. L’intervento e la presenza dello staff viene minimizzato proprio per permettere ai turisti di godersi a pieno la permanenza nelle Ville Positano. Gli ospiti, così, possono decidere autonomamente come trascorrere il tempo libero, quando andare a dormire, oppure godersi la spiaggia per tutta la notte.

Lo staff, pur essendo disponibile e altamente qualificato nell’assistenza ai viaggiatori, cerca di rendere la vacanza quanto più possibile autonoma intervenendo solo in casi di esigenza. Abitando nelle Ville Positano gli ospiti potranno facilmente scoprire la spiaggia vicina.

Non a caso, difatti, le ville sono vicinissime alla spiaggia della Costiera Amalfitana. Basterà uscire dalla struttura alberghiera per ritrovarsi sulla spiaggia e poterci rimanere fino alla tarda sera per godersi i panorami da favola tutt’intorno. Sulla spiaggia, inoltre, ci sono tutti gli strumenti per trascorrere il tempo nella migliore delle maniere, tra cui il barbecue.

Oltre alla possibilità di scoprire le Ville Positano e la città di Positano stessa, gli ospiti avranno modo di vedere anche le spiagge vicine nonché gli edifici storici che ricordano le epoche passate. Tra isole, spiagge, chiese, monumenti artistici e quelli culturali, edifici antichi e siti naturali, senza dimenticarsi dei sentieri in mezzo alla natura, i turisti non avranno che l’imbarazzo di scelta.

Positano, poi, è una cittadina piccola e tranquilla, ma ben collegata con altre importanti città italiane. Basti pensare alla vicina Salerno e Napoli, nonché a Pompei, un sito storico importantissimo. A Positano non manca nemmeno l’aspetto prettamente gastronomico.

Chiunque volesse potrebbe prendere in considerazione l’idea di scoprire la famosa gastronomia campana, ufficialmente tra le più variegate e migliori del mondo. Tra salumi, vini e formaggi non si dovrebbe che scegliere. E qualora si fosse stanchi di scoprire la zona o di camminare per Positano, si potrebbe semplicemente ritirarsi alla Villa Positano dove riposare nell’attesa del prossimo giorno.

Scopri di più quindi sui servizi Positano villas to rent, per rendere comodo e autonomo il tuo soggiorno in Costiera Amalfitana.