Un amore appassionato per la città eterna è alla base dei servizi offerti da RomeSpotter a tutti coloro che vogliono conoscere Roma ma non percorrendo i classici itinerari turistici. Alternative speciali e percorsi originali volti a far conoscere la bellezza, a volte anche quella meno conosciuta, la storia ma anche il gusto e i profumi di una città unica al mondo.

L’obiettivo di questo portale è proprio quello di garantire ai viaggiatori un’esperienza unica ed autentica, in una parola: eccezionale! La pianificazione dei percorsi e dei pacchetti avviene infatti in maniera personalizzata per ogni aspetto del viaggio, dalle prenotazioni di biglietti alla programmazione di pranzi, cene. Unico obiettivo è quello di permettere a ciascuno di godere pienamente della meraviglia della città attraverso una programmazione esperta e capace di superare lo stress e la fatica della pianificazione di un viaggio in un luogo che non si conosce.

Romespotter permette di lasciare e condividere le proprie esperienze attraverso un questionario volto proprio a conoscere meglio ciò che a ciascuno interessa maggiormente e poi procede con la pianificazione da proporre per garantire il massimo del relax durante l’esperienza di permanenza.

Romespotter è un portale che offre diversi servizi, quelli necessari a pianificare una vacanza senza doversi stressare una volta sul luogo con ulteriori ricerche o prenotazioni last minute.

Sul blog presente sul sito è possibile, poi, conoscere ulteriori curiosità e dettagli di vario tipo che spaziano dalla cucina al cinema fornendo spunti interessanti per scegliere cosa vedere, dove mangiare, su cosa soffermarsi in base ai propri gusti.

La capacità di questo team internazionale di persone è proprio quella di andare incontro alla preferenze di ciascuno senza offrire itinerari standard a tutti.

Tra i servizi del sito è possibile vedere alcune proposte di itinerario che variano a seconda delle proprie volontà, dei propri personali gusti e del budget a disposizione per il viaggio. Ed ecco quindi, l’idea di proporre al cliente un servizio di personalized itinerary. Ma si tratta di semplici esempi perchè il pacchetto finale viene concordato con ciascun fruitore. In ogni caso include il pernottamento, i biglietti, le visite guidate e la possibilità di accedere per tutto il tempo del viaggio a RomeSpotter.

Altro servizio speciale è l’alloggio, anche questo deciso e pianificato in base alla esigenze personali del viaggiatore, tuttavia il sito garantisce una serie di luoghi scelti ad uno ad uno e verificati per la loro qualità, tra questi il portale poi fa scegliere i suoi fruitori. Appartamenti in centro o hotel di classe per ottenere il massimo dei privilegi, per scelta almeno che non sia il viaggiatore a richiederlo espressamente non ci si appoggia a grandi catene alberghiere. Anche questo aspetto è un modo per conoscere lo stile di vita italiano e romano e fa parte dell’esperienza del viaggio e pertanto è precisa mission quella di non lasciare al caso la scelta del pernottamento.

Un viaggio è un’esperienza che deve lasciare un ricordo piacevole delle città che si visitano e dei giorni trascorsi in questo luogo, e questo dipende in buona parte anche dall’efficienza dei servizi di cui si gode durante la propria permanenza.

Viaggiare è, infatti, un arricchimento personale ma anche un modo per rilassarsi godendo delle meraviglie che il mondo offre e di cui Roma rimane una delle più antiche e meravigliose. Senza ansia o stress da prenotazione, ricerche e tanto altro questa esperienza può diventare davvero indimenticabile ed unica. Quale migliore relax se non quello che ci si può concedere quando ci si affida a persone competenti ed esperte del proprio settore?

Non un semplice affidarsi passivo al classico tour operator che sceglie per gli altri mete e obiettivi ma un affidamento attivo dove il reale protagonista del viaggio rimane il viaggiatore che esprime le sue volontà e le sue preferenze. Un cambio di prospettiva che permette di mettere al servizio del reale fruitore le competenze e le esperienze di chi conosce la città ed è interessato a garantire la massima resa possibile dal servizio che offre. Provare RomeSpotter per credere!

 

I commenti sono chiusi.