Sky Box sets: da marzo il nuovo pacchetto per vedere le serie tv complete

Le serie tv complete passate e presenti

Hai nostalgia del passato e ripensi a quanto erano belle le serie tv degli anni ‘90?
O vuoi semplicemente vedere per la prima volta gli episodi di una vecchia serie che non viene più trasmessa via cavo?
Oggi con Sky Box Set puoi farlo.
Grazie al nuovo servizio Sky, potrai (ri)vedere, ogni volta che vuoi, tutti gli episodi delle serie tv che hanno fatto la storia della televisione e ripescare vecchi cult, come Twin Peaks, messa in onda per la prima volta nel 1990.
La celebre serie nata dalla mente del visionario regista David Linch, ha segnato un’epoca ed è presente nel pacchetto Sky Box Sets con le sue due stagioni, che ruotano attorno al famoso interrogativo: «Chi ha ucciso Laura Palmer?».

Se invece ami il genere thriller e d’azione, Sky Box Sets soddisferà tutti i tuoi desideri e ti darà la possibilità di vedere e rivedere tutte le puntate delle serie tv complete più amate di sempre, come le 8 stagioni di Dexter, la serie che racconta le vicende dello spietato serial killer Dexter Morgan (Michael C. Hall), all’apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami. Su questo filone seguono le prime due stagioni di The Fall, la serie ambientata nell’Irlanda del Nord, che si occupa delle indagini della polizia locale riguardo a dei casi di omicidio, di cui è stata recentemente confermata la produzione di una terza stagione.

L’offerta Sky proprone tra le serie tv complete del genere poliziesco anche le due stagioni di True Detective, concepita come una serie antologica, che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia. La serie è famosa per aver ottenuto un grande successo di pubblico e di critica soprattutto per la prima stagione interpretata da Matthew McConaughey e da Woody Harrelson, rispettivamente nei ruoli di Rust e Marty.

Tra le altre serie anche le nove stagioni di Criminal Minds, che raccontano il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI; e la serie tv completa di Scandal, che narra le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington), impegnata a proteggere l’immagine pubblica dell’élite della nazione e i suoi segreti.

A fare parte del pacchetto Sky Box Sets, anche le 5 stagioni di Six Feet Under, creata da Alan Ball, racconta le vicende di una famiglia di impresari funebri.

Tra le novità sono presenti: le prime due stagioni di In Treatment, la serie tv italiana interpretata da Sergio Castellitto nel ruolo di uno psicoterapeuta impegnato nelle sue sedute settimanali con i pazienti; The Last Panthers, attualmente alla prima stagione; le prime due stagioni di Perception, la serie che ha come protagonista il dottor Daniel Pierce, neuroscienziato schizofrenico, che aiuta l’FBI a risolvere alcuni dei loro casi più complessi, grazie alle sue allucinazioni/percezioni. Sono anche disponibili nel pacchetto Sky Box Sets le prime tre stagioni di Lilyhammer e The Killing e le prime due stagioni di The Bride.

Sky Box Sets: cosa sapere sulla nuova offerta

Sky Box Sets: cosa sapere sulla nuova offerta Sky

Sky Box Sets è il nuovo servizio Sky, che entrerà in vigore il primo di marzo, rivolto agli appassionati delle serie tv. Infatti è un pacchetto che comprende ben 31 serie tv complete da poter vedere in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo ci si trovi: basta avere un abbonamento Sky, aver attivo il servizio Sky On Demand e una connessione internet a banda larga (Adsl o fibra ottica) da collegare al decoder My Sky. Un modo facile e veloce per riuscire a recuperare gli episodi passati di una serie già messa in onda su Sky o tutte le stagioni delle serie concluse. È possibile accedere a tutti i contenuti disponibili, attraverso la sezione Box Sets all’interno di Sky On Demand e nell’area On Demand di Sky Go.

Il servizio Sky Box Sets è gratuito per tutti i clienti Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky Famiglia e Sky Hd, mentre per tutti gli altri clienti è disponibile all’interno dell’offerta Sky al prezzo di 5 euro al mese.

Lucio Cappello

Back to top