Programmi premium: serie tv, doc, film e partite di calcio

Programmi premium a 1 euro al mese

Promozione disponibile nei punti vendita Mediaset Premium

In occasione del Natale, Mediaset riduce i costi di abbonamento così da rendere ancora più accessibile la visione del programmi premium. Non tramite il sito ufficiale, ma solo attraverso i punti vendita della Pay-tv, infatti, è possibile richiedere pacchetti vantaggiosi per i clienti, al costo di un solo un euro al mese, per la durata di 12 mesi: praticamente 12 euro all’anno.

Un euro al mese, dunque, per un anno di serie tv, cinema, servizi on demand ‘Premium Play’ e ‘Infinity’, al quale vanno aggiunti i 69 euro al momento dell’attivazione, con smart card HD compresa. Lo sconto, in definitiva, ammonta a circa 300 euro in un anno e, passati i 12 mesi, il costo di abbonamento diventa quello già previsto per gli altri clienti e cioè 26 euro al mese. Secondo i volantini diffusi nei punti vendita da ‘Mediaset Premium’, la promozione è richiedibile fino al 2 marzo 2016.

17 i canali disponibili dei programmi premium
Programmi premium: i pacchetti acquistabili online

Prezzi ridotti e ampia possibilità di scelta

Oltre ai punti vendita, c’è aria di promozioni anche sul sito ufficiale di ‘Mediaset Premium’. Infatti, chi accede alla sezione ‘acquista’ presente sul sito ufficiale della pay-tv, può sottoscrivere un nuovo abbonamento e trovarsi davanti a diverse pacchetti tra cui scegliere. In questo caso, al momento dell’attivazione, si paga una quota una tantum di 69 euro e, dunque, il prezzo mensile ridotto a 19, poiché in promozione.

Le scelte possibili sono:

  • Serie e Doc + Cinema + Infinity (in promozione a 19 euro al mese invece che a 26)
  • Serie e Doc + Serie A e Sport (in promozione a 19 euro invece che a 26)
  • Serie e Doc + Calcio + Sport (in promozione a 19 euro invece che a 36)
  • Serie e Doc + Cinema +Infinity + Calcio e Sport (in promozione a 19 euro invece che a 42)
  • Bambini (a 5 euro al mese)

Il costo dei pacchetti, avvisa Mediaset Premium, include i servizi smart cam, i canali hd e ‘Premium play’.

Programmi premium online

Serie tv, film e calcio su dispositivi mobili

Per gli amanti dell’online e dello streaming, ‘Mediaset Premium’ mette a disposizione pacchetti alternativi, con contenuti organizzati diversamente rispetto ai pacchetti in promozione: il costo va da un minimo di 9 euro ad un massimo di 40.

Quindi, vediamo nel dettaglio i pacchetti che permettono di vedere online la programmazione di ‘Mediaset Premium’:

  • Serie tv + Infinity (a 9 euro al mese con ‘Grande Fratello’ incluso)
  • Cinema + Infinity (a 10 euro al mese con ‘Grande Fratello’ incluso)
  • Serie tv + Cinema + Infinity (a 19 euro al mese con ‘Grande Fratello’ incluso)
  • Serie tv + Cinema + Infinity + Calcio e Sport (a 40 euro al mese con Grande Fratello incluso)

Programmi Premium: 17 i canali disponibili

l’offerta di Mediaset Premium tra calcio, sport, serie tv, doc e cartoni animati

Sono 17, in tutto, i canali messi a disposizione dalla piattaforma pay-tv ‘Mediaset Premium’: Premium Sport HD e Premium Calcio HD (Calcio); Premium Cinema HD, Premium Cinema HD 2, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal (Cinema); Premium Joy, Premium Stories, Premium Crime HD, Premium Action HD, Disney Channel (Serie tv); Eurosport 1, Eurosport 2 (Sport); Discovery World, Knowledge BBC (Doc); Disney Junior e Cartoon Network (Bambini).

Programmi Premium: cosa si vede sui canali pay Mediaset

Partite di calcio in esclusiva e più di 800 film in anteprima

Su ‘Mediaset Premium’ vengono trasmessi tutti gli incontri di campionato di Serie A Tim 2015-2016, con Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa. Sui canali ‘Premium Sport’ e ‘Premium Calcio’, va in onda la copertura completa degli eventi, anche grazie a interviste pre e post partite, oltre alla diretta dei match e lo streaming su ‘Premium Play’.

Dirette esclusive, inoltre, si vedono solo su ‘Mediaset Premium’ a proposito della ‘Champions League 2015’, oltre a tutte le partite di ‘Ligue1’, ‘Coupe de la Ligue’, ‘Scottish League’ e, in più, ‘Arsenal Channel’. Su ‘Eurosport 1’ ed ‘Eurosport 2′, inoltre, tutti gli eventi sportivi invernali, come lo sci, e l’’Eurocup’ di Basket.

Per il cinema, invece, si vedono le super-anteprime, a pochi mesi dall’uscita al cinema. Oltre 800 pellicole, con possibilità di doppio audio, sottotitoli e canali disponibili in live streaming. Infine, oltre 300 episodi per quanto riguarda i documentari e l’offerta dei bambini, tutta dedicata al divertimento dei più piccoli, da soli o in famiglia.

Ecco il link diretto per visionare tutti i programmi premium www.abbonamento-tv.it/mediaset-premium/programmi.html

Lucio Cappello

Back to top