Le migliori Fiction Rai di Autunno 2016

Ci siamo quasi, l’Autunno è arrivato e molte sono le novità che stanno per essere messe in onda. La Rai, in questo periodo è molto attiva e sta sfornando sempre più serie, una più avvincente dell’altra.

Rai Fiction è molto soddisfatta delle nuove uscite ed è convinta che faranno molto successo anche tra il pubblico dei piccoli schermi.

Vediamo quali sono le Fiction Autunnali più attese:

 

  • Braccialetti Rossi:  neanche a dirlo, la stagione 3 stagione di Braccialetti Rossi è la serie più attesa del 2016. In questa serie non mancheranno sicuramente i colpi di scena, al cast è stata apportata qualche modifica e la trama è sempre più intrigante.

 

  • I Medici: Otto puntate di pura adrenalina, colpi di scena e tanta suspance. Sono queste le caratteristiche della nuova serie che andrà in onda sulla Rai. Siamo nel 500 e Giovanni de’ Medici riesce a diventare un banchiere, anzi…il banchiere del Papa. La famiglia de’ Medici guadagna sempre più potere, affermandosi sempre più nella Firenze del 500. La morte di Giovanni, si suppone sia morto per assassinio e la conseguente omertà dei figli dopo averlo scoperto, aprono questa fiction.

 

  • La Catturandi: altra Fiction che andrà in onda su Rai 1. Serie stupenda che parla della lotta tra lo Stato e la mafia. Durante tutta la serie, vedremo la squadra con a capo il vicecommissario Palma Toscano occupata a dare la caccia a Natale Sciacca, l’ultimo boss dell’organizzazione malavitosa più potente di sempre a livello mondiale. Ne vedremo delle belle.

Neanche a dirlo, mi metterò anche questo autunno sul divano, con la mia calda coperta e un bel bicchiere di latte caldo a vedere tutte le serie TV che ho elencato.

La Rai non sbaglia mai, riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi telespettatori grazie a queste favolose serie televisive.
Io non me ne farò sfuggire nemmeno una, e tu?

Lucio Cappello

Back to top