È possibile fare previsioni accurate con l’astrologia?

In parole semplici, l’astrologia può essere definita come uno studio che mette in correlazione stelle e pianeti, le loro posizioni e movimenti con l’effetto sulla vita degli esseri umani. Inoltre, si può dire che l’astrologia è una delle cose meno facilmente comprensibili da parecchi individui. Se si tenta di spiegare l’astrologia ad un soggetto laico e spirituale, senza una perfetta conoscenza delle sue caratteristiche, si rischia di arrivare a conclusioni fuorvianti.

L’astrologia basa le sue previsioni su previsioni matematiche. La matematica richiede sicuramente il 100% di precisione per arrivare a delle risposte corrette. E la verità è assoluta. Non c’è nulla come verità parziale. Pertanto, come posso essere fatte delle previsioni.

A parte questo, il mondo dell’astrologia è affascinante, e vale la pena di apprendimento. Ogni essere umano ha un problema (o dei problemi) e, sia l’uomo che la donna, è ansioso di trovare soluzioni adeguate.

Secondo l’astrologia le stelle sono responsabili del vostro benessere e della vostra miseria. Ogni persona ha la sua / il suo oroscopo del giorno personale che si basa sulla posizione delle stelle al momento della nascita. Secondo l’oroscopo individuale, astrologia è in grado di fornire delle previsioni per il futuro. Non ci sono due esseri umani uguali e non ci sono due oroscopi simili. La felicità e l’infelicità di due individui non possono mai essere gli stessi, perchè influenzati dai diversi modi di vivere. Ma l’astrologia afferma di conoscere le previsioni individualistiche accurate per ogni persona con l’aiuto di questi oroscopi.

Siamo in cerca di risposte

Si può indicare il momento dell’alba o del tramonto perchè avviene migliaia di anni, con l’aiuto calcoli prescritti. Queste previsioni possono essere fatte proprio per la frazione di secondo! Questo perché gli strumenti utilizzati dper fare i calcoli sono perfetti. Per quanto riguarda l’astrologia, tali previsioni perfette sono assolutamente impossibili, finora.

Per fare previsioni accurate, che è l’attività principale di astrologia si richiedono strumenti precisi. Questa è la sfortuna degli astrologi: i loro strumenti non sono perfetti!

Facendo un paragone con il gioco del calcio, troverete che l’astrologia e il destino giocano nella stessa squadra. Notare bene  che non c’è bisogno di studiare l’astrologia con un senso di rassegnazione, tutto ciò che è destinato a verificarsi.

“Tu sei il creatore del vostro destino, non la vittima!” Con le buone azioni, si deve sfidare il destino. Sfidare il destino è nessun lavoro ordinario. Vi darà una lotta molto dura. Ciò creerebbe situazioni frustranti. Eppure la lotta di soddisfazione può portare voi e farvi capire le nuove dimensioni della vita e della vita.

essere grande nella lotta, nella gloriosa sconfitta! Infatti, l’astrologia è una virtù per darvi la luce per vivere la tua vita con saggezza. Cercare aiuto di esso; non affidarsi ciecamente.

Lucio Cappello

Back to top