Con Sky Mag tutti i segreti dei vip a portata di mano!

Nuova sezione di Sky Mag dedicata ai vip

Al via una nuova sezione del sito di Sky dedicata alle vicende dei vip.

Sky Mag, il magazine on line della pay tv satellitare Sky, apre una nuova sezione e offre al pubblico uno spazio dedicato interamente ai vip e alle storie dei personaggi famosi, sia nazionali che internazionali. Il crescente interesse dei lettori verso le vicende private dei personaggi famosi ha, dunque, spinto i vertici di Sky a pensare una sezione specifica e molto accurata dedicata esclusivamente alle vicende dei vip.

Questa nuova area prevede contributi video e fotografici per ogni personaggio famoso, il tutto sempre corredato da interviste esclusive. Le notizie, poi, sono aggiornate in tempo reale così che ogni lettore può tornare anche frequentemente sulle pagine di Sky Mag, sicuro di trovare sempre news interessanti sui propri vip preferiti. 

La nuova sezione di Ski Mag è organizzata in modo logico. Ogni vip ha un mini sito dedicato che riporta tutte le informazioni più importanti della carriera e della vita del vip e, inoltre, una nutrita parte con i gossip che lo hanno coinvolto nell’ultimo periodo.

Un motore di ricerca interno, infine, permette di trovare facilmente quello di proprio interesse ma in home page è anche possibile accedere direttamente all’elenco dei vip più ricercati, quelli alla ribalta in quel momento per il gossip.

Tutti i vip a portata di click con Sky Mag!

Quali sono i vip dei quali si possono leggere notizie, gossip e interviste su Sky Go.

Su Sky Mag si possono trovare informazioni dettagliate su tutti i vip, senza alcuna distinzione fra quelli nazionali e quelli internazionali. Può, così, capitare di vedere accanto in home page Belen Rodriguez e Justin Bieber ma anche i figli famosi che stanno conquistando la ribalta, come ad esempio Aurora Ramazzotti oppure i royal babies, George e Charlotte. Non mancano idoli delle giovanissime come Miley Cyrus oppure star del web e della televisione come Kim Kardashan e tutto il suo clan. Sky Mag, il magazine on line

Il magazine non fa distinzione fra i protagonisti del cinema, della televisione o della musica. Grazie ai contributi video, inoltre, è possibile vedere le loro ultime partecipazioni a programmi televisivi, sfilate o eventi, magari proprio quello in cui si sono resi protagonisti per scandali o comportamenti bizzarri.

I vip più letti su Sky Mag

Quali sono i personaggi famosi più seguiti sulle pagine del magazine di Sky.

La classifica dei vip più seguiti su Sky Mag è sicuramente legata ai fatti di cronaca più recenti. Come era prevedibile, al momento una dei vip maggiormente seguiti è proprio Belen Rodriguez che, dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, alimenta le cronache di pettegolezzi circa i suoi nuovi amori oppure i ritorni di quelli vecchi, Fabrizio Corona e Marco Borriello su tutti.

Buon seguito ha anche Kate Middleton, la moglie del principe d’Inghilterra William. In poco tempo, infatti, Kate è diventata un’icona di stile e di eleganza, anche se ultimamente si dibatte di più circa la possibilità di una sua terza, imminente gravidanza.

Non manca, infine, in questa speciale classifica di gradimenti dei vip più seguiti dal pubblico anche Michelle Hunziker la quale, recentemente, ha dichiarato che sogna una nuova gravidanza, questa volta magari in contemporanea con la figlia Aurora che si è da poco trasferita a vivere per conto suo e ha un nuovo fidanzato.

Questi, però, sono solo alcuni dei personaggi vip che si possono trovare sulle pagine di Sky Mag. la classifica, infatti, può variare di giorno in giorno. Non resta, quindi, che collegarsi subito al magazine e scoprire le ultime novità dal mondo dei vip!

Lucio Cappello

Back to top