Fornetto Unghie NailOver: le migliori lampade UV e LED

Per fornetto unghie si intendono le lampade Uv e LED indispensabili per la manicure con smalti gel semipermanenti e per la ricostruzione unghie.
Il mercato offre moltissime alternative, modelli, marchi, grandezze, prezzi differenti ma scegliete la qualità per la sicurezza delle vostre mani ed unghie.
Su nailover.it troverete il modello ideale, a prezzo competitivo e soprattutto sicuro.

Fornetto unghie

Le lampade UV e LED per unghie di qualità sono in grado di indurire qualsiasi tipologia di smalto foto-polimerizzante.
Purtroppo i fornetti di bassa qualità sono spesso nati per un solo marchio di smalto e risultano inefficaci sugli altri.
NailOver offre fornetti unghie di altissima qualità e capaci di indurire anche qualsiasi altro materiale foto-polimerizzante.
Esistono modelli portatili quindi più compatti e leggeri e modelli classici da tavolo. Tutti hanno il medesimo funzionamento ma numero di led variabile appunto per dimensione, potenza variabile e differente design e forma della struttura esterna.

Fornetto unghie NailOver

I fornetti unghie o lampade UV e LED firmate NailOver vi garantiscono ottime performance ed alti standard di sicurezza e qualità.
Online sul sito nailover.it sono acquistabili diversi modelli di lampade per unghie, ad uso sia professionale che domestico, ideali anche per scuole specializzate.
Vogue, Tunnel, Elegant sono i modelli proposti per assicurarvi una nail art perfetta, veloce e resistente.
Prendersi cura di se stessi, del proprio corpo è fondamentale ed è necessario usare gli strumenti giusti e di qualità.

Fornetto unghie: quale scegliere

Il fornetto unghie, lampade UV e LED, utilizzano raggi ultravioletti per indurire gli smalti. L’utilizzo non è dannoso alla pelle ed alla salute se usate con parsimonia ma l’importante è la scelta dell’apparecchio.
La qualità e la sicurezza sono al primo posto per la scelta del fornetto unghie.
Mentre il colore della struttura esterna, la forma e la dimensione saranno soggette al gusto personale.
In base all’utilizzo si sceglierà la grandezza e la potenza. Un’estetica opterà per un modello potente e dalla lunga durata delle lampade dato l’utilizzo continuo. Il modello da tavolo sarà preferibile, mentre potrà acquistare un fornetto più piccolo e portatile per i trattamenti a domicilio.

Fornetto unghie: cambio lampade

Le lampade del fornetto hanno una durata che varia dal marchio stesso della lampada e dai WATT di potenza.
Sia le lampade UV che LED utilizzano bulbi da 9 WATT ciascuno. Normalmente i bulbi UV sono da sostituire ogni 2/3 mesi in ambito professionale, mentre i LED possono durare anni.
Per capire quando si dovrà effettuare la sostituzione basterà estrarre il bulbo, l’operazione è semplicissima, verificate se ci sono zone scure, annerite sul corpo del bulbo, se sì sono da sostituire.
Fornetto unghie NailOver: le migliori lampade UV e LED con i relativi accessori sono su nailover.it.