Trovare un’argenzia funebre a Ragusa

L’agenzia funebre Spatuzza mette a disposizione dei propri clienti la competenza e l’esperienza maturate in più di 30 anni di attività. Discrezione e professionalità sono i tratti distintivi dell’impresa, che ha sede a Ragusa e che con il proprio staff è in grado di garantire il miglior sostegno in un momento complicato e tragico quale è quello del lutto. La perdita di una persona cara è un avvenimento foriero di tristezza: è per questo motivo che ogni aspetto pratico e burocratico relativo ai servizi funebri merita di essere affidato a professionisti del settore, in grado di occuparsi dei trasporti sia in Italia che all’estero.

L’affissione dei manifesti funebri e la pubblicazione dei messaggi di necrologio online fanno parte della vasta gamma di servizi che vengono garantiti ai clienti: servizi che includono anche il disbrigo di tutte le pratiche funerarie, inclusa la richiesta dei permessi cimiteriali. Come è ovvio che sia, subito dopo un lutto i familiari di una persona scomparsa non hanno il tempo e la predisposizione d’animo per gestire gli adempimenti burocratici e i documenti del caso: ecco, quindi, che Spatuzza assume su di sé l’onere di occuparsi di tutti questi compiti, fornendo alla clientela anche ogni informazione che possa tornare utile.

La certificazione di decesso, il recupero dei referti medici e tutte le prassi anagrafiche comporterebbero, per i parenti della persona scomparsa, un notevole dispendio di tempo, anche perché si tratterebbe di mansioni non comuni e, quindi, più impegnative. Grazie ad Onoranze Funebri Spatuzza, non ci sono problemi da questo punto di vista, poiché è lo staff dell’impresa a effettuare la raccolta dei documenti necessari, ovviamente tenendo conto delle indicazioni contenute nelle norme in vigore. Il momento del dolore, così, può essere vissuto nella più completa riservatezza, in modo personale, senza che si sia costretti a occuparsi di questioni pratiche poco importanti.

Per avere più informazioni riguardo l’agenzia funebre Spatuzza puoi collegarti al loro sito http://www.spatuzzaonoranzefunebri.com/

Lucio Cappello

Back to top