La porta blindata: protagonista indiscusso della sicurezza

Trasformare la debolezza dell’ingresso in un sistema di protezione: le porte di Porte Blindate 24

Sentirsi sicuri all’interno della propria casa non è più qualcosa di scontato e ovvio come poteva esserlo in altre epoche ormai lontane. Al giorno d’oggi sono necessari sistemi di sicurezza efficienti e solidi, in grado di dare l’importante sensazione di chiudere fuori dai nostri ambienti quotidiani, ciò che ci spaventa o, semplicemente, che non desideriamo far entrare: in altre parole, la tranquillità. L’ingresso rappresenta una delle parti più importanti di un’abitazione, ma anche, indubbiamente, una delle più fragili e delicate. Se è vero, infatti, che l’accesso a una casa è sinonimo di accoglienza e socialità, è vero anche che in quest’area è necessaria una maggiore attenzione alle misure di sicurezza e prevenzione. Le porte blindate fornite da Porte Blindate 24, tutte made in Italy e realizzate a regola d’arte e certificate, sono una risposta concreta e funzionale a quest’ormai primaria esigenza di protezione.
Al fine di garantire la funzionalità adeguata, degna delle aspettative della clientela, tutte le porte subiscono un massiccio processo di collaudo e valutazione non solo nella loro interezza a prodotto finito e assemblato, ma anche delle singole parti che andranno a comporle.
Certificare significa, innanzitutto, conoscere. Per questo, tutti i materiali con i quali le porte blindate saranno realizzate e composte sono verificati in termini di qualità e provenienza, con un riguardo particolare all’ambito della serratura che ne costituirà il fondamentale meccanismo di chiusura. “Cisa” è il marchio di riferimento delle serrature montate sulle porte di Porte Blindate 24, che affidano la loro sicurezza al Sistema Revolution a cilindro europeo e Cisa Astral, “medio con tesserino di proprietà, a 3 chiavi”.

La missione di Porte Blindate 24: non solo sicurezza, ma prezzi competitivi e design possono essere alleati della protezione

No, le porte blindate non sono brutte. Non sono blocchi monolitici e tetri, non sono serramenti grezzi e senza carattere e non sono impossibili da raggiungere a causa di prezzi proibitivi. Porte Blindate 24 offre a prezzi decisamente competitivi, una gamma vasta e dettagliata di porte capaci di sposare ed esaltare gli stili preferiti dalla clientela, contribuendo all’armonia degli ambienti esterni e interni in cui saranno installate. La personalizzazione è affidata alla collaborazione di valenti artigiani, in grado di interpretare le idee e le esigenze d’immagine e design dei clienti, eseguendo rifiniture e dettagli originali e pregiati. Tra le caratteristiche delle porte blindate fornite, è utile porre rilievo sulla capacità di isolamento acustico e termico dei serramenti, oltre che alla resistenza alle intemperie e agli agenti naturali cui possono essere sottoposti esternamente o internamente.
Una tale offerta, di così ampio spettro e valenza sotto innumerevoli punti di vista, tecnici, estetici, funzionali ed economicamente competitivi, ha permesso che l’interesse e l’apprezzamento delle porte blindate di Porte Blindate 24 valicassero i confini del territorio nazionale (sul quale hanno collezionato numerosi successi) e conquistassero anche il mercato estero, dando un concreto esempio di qualità, efficienza, bellezza e originalità totalmente made in Italy.

Lucio Cappello

Back to top