Donare il 5 per mille alla Marina Romoli Onlus

E come ogni anno arriva il tempo della dichiarazione dei redditi ed a ognuno di noi è concessa la possibilità di donare il 5 per mille ad un associazione, un organizzazione di volontariato onlus.

La vastità di scelta è ampia, ci sono migliaia di Associazioni che a scopo benefico sostengono le varie cause di cui tutti in qualche modo ci sentiamo presi in carico; e allora quale scegliere?

Associazioni umanitarie, scientifiche, universitarie o sportive? La Marina Romoli Onlus è una di queste organizzazioni onlus, si occupa di raccogliere fondi per la cura delle lesioni al midollo spinale e per sostenere le spese mediche delle cure di cui ex sportivi hanno bisogno per continuare a vivere dignitosamente.

Contribuisci ad una causa comune

Dare il vostro contributo all’Associazione Marina Romoli Onlus significa essere con loro e sostenere la causa per cui loro combattono ogni giorno. Nel 2013 hanno raccolto attraverso le donazioni di persone in tutta Italia 30 mila euro e, attraverso questo, hanno potuto aggiungere un mattone a quella casa accogliente che stanno costruendo per chi ne ha necessità. E ringraziando infinitamente per questa possibilità che gli è stata concessa.

Donare il 5×1000 all’associazione non è solo una possibilità che lo stato italiano fornisce ai cittadini, ma è un modo per essere parte di qualcosa di più grande, fare in modo che la società sia con te e per te ed aiutare con un tuo piccolo contributo tutte quelle persone che si battono per una causa comune.

L’organizzazione Marina Romoli Onlus con il vostro contributo affronterà spese per la riabilitazione di anime bisognose e sosterrà la ricerca per trovare cure definitive al problema della lesione al midollo spinale. Perchè è solo questione di tempo prima che una cura risolutiva sia trovata.

Il tuo 5×1000 può fare molto, molto di più di quanto si possa pensare, avrà la capacità di aiutare a camminare in avanti, quelle persone che non riescono più a vedere nuove speranze.

Lucio Cappello

Back to top