Chiesa Noleggio: noleggiare autobus a Torino

Se si desidera noleggiare dei bus a Torino ci si può affidare ad un’azienda che vanta davvero una grande esperienza nel settore, ovvero Chiesa Noleggio.

Un’azienda dalla grande storia

Chiesa Noleggio vanta oltre cinquant’anni di esperienza, essendo stata fondata nel lontano 1963: inizialmente la ditta si occupava esclusivamente di trasporto pubblico, dopodiché ha gradualmente ampliato i suoi servizi introducendo appunto il noleggio di autobus a Torino, e anche il noleggio con conducente.

L’affidabilità di quest’azienda, dunque, è indiscussa, e non solo per il fatto di essere così “storica”: Chiesa Noleggio infatti può pregiarsi della prestigiosa certificazione ISO 9001, un vero e proprio vanto per questa realtà.

Dei bus di straordinario comfort

Il livello di comfort che i bus di Chiesa Noleggio sono in grado di offrire è davvero molto speciale.

Questi veicoli sono molto moderni e spaziosi e sono dotati di sedili ampi, perfettamente ergonomici e reclinabili a piacimento, allo stesso tempo sono estremamente silenziosi, essendo dotati di tecnologie specifiche che rendono il viaggio molto piacevole e riposante.

Una comodità davvero molto importante che ben pochi bus possono vantare è inoltre rappresentata dalla presenza di efficienti e spaziosi bagni a bordo, senza ovviamente trascurare l’aria condizionata, i frigobar, le macchinette per il caffè.

Viaggiare a bordo dei bus di Chiesa Noleggio, dunque, è davvero un’esperienza speciale.

Personale qualificato ed esperto

Chiesa Noleggio mette a disposizione dei suoi clienti dei conducenti professionali, e la grande esperienza del personale dell’azienda è un ulteriore punto di forza che merita di essere sottolineato.

I professionisti di Chiesa Noleggio sono costantemente sottoposti a delle verifiche di idoneità, sono delle persone sempre molto disponibili nei confronti del cliente, inoltre sono selezionati dall’azienda anche sulla base della loro empatia, della loro predisposizione a lavorare a diretto contatto con il pubblico.

Grande sicurezza in ogni servizio

La grande sicurezza che quest’azienda sa offrire a chi è intenzionato a noleggiare degli autobus a Torino è dunque legata alla grande qualità dei mezzi a disposizione e all’esperienza del suo personale, certamente, ma anche ad altri aspetti non meno importanti.

Chiesa Noleggio, infatti, rispetta in modo molto tassativo le vigenti normative, e informa in maniera puntigliosa ogni suo cliente da questo punto di vista.

Le leggi del settore prevedono, ad esempio, che il conducente effettui delle brevi pause ad intervalli regolari, e Chiesa Noleggio rispetta in modo rigoroso tale disposizione affinché ogni viaggio faccia rima con sicurezza.

Per molte diverse ragioni dunque, il servizio di noleggio bus di Chiesa Noleggio rappresenta un’autentica prima scelta per chi desidera avere a disposizione un mezzo di questo tipo, magari per una gita scolastica, per un evento sportivo, per un pellegrinaggio, e per approfondire le caratteristiche di questo così prezioso servizio si può far riferimento alla pagina dedicata all’interno del sito web ufficiale dell’azienda