Bolletta Gas Natural online

Gas Natural Fenosa, è una multinazionale spagnola attiva nel settore energetico e dei servizi con più di 22 milioni di clienti. A partire dal 2018 è entrata a far parte del Gruppo Edison, aumentando la propria base clienti ed estendendo l’influenza soprattutto nel Centro-Sud Italia. Gas Natural commercializza gas, energia elettrica e servizi vincolati, rivolgendosi tanto a clienti residenziali e come al settore business, inclusi liberi professionisti, PMI e operatori all’ingrosso.

 

Consumi reali o stimati

I consumi indicati nella bolletta Gas Natural online possono essere reali o stimati. Si parla di lettura stimata quando, in assenza di comunicazione di autolettura del cliente o di lettura periodica del distributore, i consumi sono calcolati in base allo storico fatturazione precedente. Si parla di lettura “reale” invece, se è stata rilevata da un operatore incaricato Gas Natural o dallo stesso cliente, che avrà provveduto ad inoltrarla a Gas Natural.

 

Offerte Gas Natural

Le proposte in bolletta Gas Natural online offrono un risparmio e una grande convenienza economica, con benefici accessori quali il blocco del prezzo per uno o due anni, oppure uno sconto sulla materia prima gas durante i primi tre anni di fornitura. Vediamo dunque queste offerte.

 

Taglia Prezzo Gas e Luce

L’offerta Taglia Prezzo Gas e Luce è l’alternativa ideale per chi consuma poco gas e luce, magari perché vive da solo o in coppia e passa la maggior parte della giornata fuori casa. L’offerta offre per il primo anno uno sconto sulle componenti fisse di commercializzazione al dettaglio e vendita, così come un prezzo della Materia Prima Gas ed Energia bloccato per 12 mesi a 0,3200 euro/Smc.

 

Sconta Gas Tre

Con questa offerta hai diritto a ben 3 anni di sconto sulla Materia Prima Gas. In particolare, per il 1° anno di fornitura è previsto il 7% di sconto sul valore della Materia Prima Gas, fissata ed aggiornata dall’ARERA. A partire dal 2° e 3° anno di fornitura, lo sconto è del 3%.

 

Ferma Prezzo 24 Gas

Questa offerta è ideale per chi non desidera eventuali rincari sulle tariffe a maggior tutela che vengono rinnovate ogni 3 mesi dall’ARERA. In questo caso, per i primi 24 mesi pagherai per la Materia Prima Gas, un prezzo fisso ed invariabile pari a 0,3100 €/Smc. Con questa tariffa è possibile avere una bolletta Gas Natural online praticamente fissa durante i primi due anni dalla sottoscrizione del contratto.

Lucio Cappello

Back to top