Assistenza&Serenità: la risposta giusta per chi cerca servizi di assistenza

Per far fronte in modo efficace ad una domanda sempre crescente di servizi dedicati ad anziani, malati e persone non del tutto autosufficienti http://www.assistenzaserenita.it/ cooperativa affiliata con Teleserenità e partner di Serenità A.P.L., ha pensato soluzioni diverse in grado di venire incontro concretamente alle esigenze delle famiglie.
Servizi completi, ma anche prestazioni complementari per soddisfare ogni necessità.
La nostra cooperativa si occupa infatti di svariati servizi che vanno dall’assistenza a ore ad un servizio più duraturo come ad esempio quello legato alla presenza fissa di una badante.
Per chi invece desidera solamente un aiuto domestico nella propria quotidianità disponiamo di un servizio colf. Ci occupiamo inoltre della fornitura di prodotti ausilio sanitari e servizi di riparazione di protesi dentarie.

Professionalità e umanità: requisiti di chi lavora in Assistenza&Serenità

Quando si tratta di servizi alla persona, ancor di più se si tratta di una persona malata o con difficoltà legate all’anzianità o ad altre problematiche, sono necessari requisiti ulteriori rispetto a quelli che si richiederebbero ad un normale lavoratore.
Quando si lavora in un campo così delicato infatti la professionalità non basta, è fondamentale anche avere la pazienza e soprattutto l’umanità di relazionarsi sempre nel modo migliore anche in caso di difficoltà. La spiccata sensibilità dei collaboratori di Assistenza&Serenità li rende un valido supporto nella quotidianità.

Assistenza&Serenità: per le famiglie e per il territorio

Assistenza&Serenità è nata con l’intento di aiutare le famiglie a vivere al meglio quelle criticità che subentrano normalmente nella vita di tutti i giorni.
Difficoltà che noi cerchiamo di trasformare quotidianamente in opportunità creando una rete di persone che lavorano per il territorio e sul territorio.
Far incontrare domanda e offerta nel pieno rispetto delle esigenze di ciascuno e nella massima trasparenza. Perché solo con alti standard qualitativi per quanto riguarda i nostri servizi e con il giusto compenso possiamo essere pienamente d’aiuto alle famiglie ed al tessuto sociale.

Lucio Cappello

Back to top