Il Dott. Canzi omeopata di Milano

Oggigiorno riccorrere all’omeopatia è una delle scelte più sane che si possano fare: significa in primo luogo amare e rispettare se’ stessi ed il proprio corpo.

Se cercate un esperto del settore potete rivolgervi al Dott. Canzi Giuliano, omeopata a Milano; il suo nome è da anni sinonimo di professionalità, serietà, competenza ed esperienza.

Potete contattare il dott. al seguente numero telefonico 345 210 9564, oppure via e-mail all’indirizzo info@omeopata-milano.it.

naturopataIl Dott. Canzi, naturopata oltre che omopata a Milano, si è diplomato presso l’Istituto Riza Medicina Psicosomatica con un lavoro di tesi sulla Psoriasi e presso l’Istituto Mirdad di Torino.

L’omeopata a Milano si occupa di offrire consulenze e di risolvere i diversi casi e tutti i problemi di tipo fisico ed emozionale, acuti o cronici. 

Le terapie prescritte prevedono rimedi omeopatici e l’utilizzo di tecniche tradizionali vegetali e floreali come i fiori di bach etc… .

Inoltre il dott. è esperto anche in tecnica ayurvedica e spagirica, in rieducazione alimentare e tecniche di rilassamento.

Troverete lo studio del Dott. Canzi Giuliano, omeopata, a Milano in via Monteverdi, 9.

Rivolgetevi a lui per richiedere un appuntamento che metterà fine alle vostre sofferenze e vi aiuterà a risolvere i vostri problemi. Sarò il dottore a consigliarvi ed a trovare la soluzione più adatta al vostro caso.

Rivolgetevi all’omeopata a Milano anche se avete problemi metabolici.Il dottore di occupa anche  delle problematiche legate all’assunzione del cibo, legate ad una scorretta alimentazione.

Ciò piò apportare problemi all’apparato cardiovascolare e portare di conseguenza problemi qualil’ ipertrigliceridemia, l’ obesità, ridotti livelli ematici di colesterolo HDL, ipertensione arteriosa, ridotta tolleranza ai glucidi con conseguente elevato livello glicemico nel sangue. 

Tutti i sintomi raccolti devono  essere quindi valutati e inquadrati in rapporto alla persona che li ha manifestati e descritti, per meglio comprendere il contesto generale e capire il rimedio più adatto (più “simile”).

Affidatevi dunque tranquillamente al Dott. Canzi Giuliano, omeopata a Milano.

Lucio Cappello

Back to top