Scoprire anonimo ask, l’unico funzionante senza margine di errore!

Anonimi e Ask, binomio tutt’altro che simpatico

Ask è un social network differente da tutti gli altri: come suggerisce il nome stesso, Ask nasce come social network che permettette di chiedere quello che si vuole a chi si vuole e quando si vuole.
Questa formula, che sotto un certo punto di vista è assai simpatica, risulta essere molto meno piacevole, soprattutto quando su Ask si iscrivono i peggiori nemici del web e dei social network, ovvero gli anonimi.
Queste persone sfruttano il social network solo ed esclusivamente per poter dare il tormento alle altre persone: insulti, domande al limite della decenza ed altri comportamenti, tutt’altro che corretti, spesso vengono adottati sul popolare social network.
Vedersi la bacheca che viene ricoperta di insulti e domande talvolta brutte da leggere, anche perché il profilo Ask è pubblico, potrebbe dare parecchio fastidio.
Gli utenti del social network, soprattutto le ragazze, quando vengono tormentati, vanno alla ricerca di una soluzione, ovvero cercano di scoprire anonimo Ask, usando dei programmi che in realtà sono dei potenti virus, che rovinano il computer.
Esiste una soluzione che permette di ottenere lo stesso obiettivo, appunto scoprire anonimo Ask, senza rischiare di infettare il computer o non risalire a colui o colei che inserisce quelle domande fastidiose?

Il sito contro gli anonimi Ask: Scoprireanonimoask.com

Fortunatamente, la risposta risulta essere affermativa e gratuita, nonché presente sul web ed accessibile in un qualsiasi momento: essa prende il nome di Scoprireanonimoask.com, piattaforma che nasce dalla mente di un gruppo di programmatori che vorrebbero trasformare Ask in un sito migliore.
Scoprire anonimo Ask sarà infatti possibile, e per poterlo fare occorrono solo ed esclusivamente pochissimi passaggi: il primo di questi consiste nel recarsi nel sito web e accedere al proprio profilo di Ask.
Successivamente, la persona che vuole scoprire anonimo Ask deve semplicemente premere sul tasto presente nella home page del sito Scoprireanonimoask.com e contemporaneamente copiare il link relativo alla domanda anonima che si trova presente sul proprio profilo di Ask.
Effettuata tale operazione, la persona che vuole portare al termine tale operazione, deve semplicemente incollare il link nel sito che permette di scoprire anonimo Ask e premere sul tasto continua.
Dopo pochi minuti, sarà possibile ottenere una vasta serie di informazioni in merito alla persona che, credendosi simpatica, pone le domande fastidiose nascondendo la propria identità.
Il programma presente su Scoprireanonimoask.com offrirà una vasta serie di informazioni, come mail dell’utente anonimo, indirizzo IP e città di provenienza di quella persona.
Il software gratuito, che offre l’opportunità di scoprire anonimo Ask, a breve permetterà di vedere anche il profilo Facebook di coloro che usano il social network delle domande in questo modo che risulta essere tutt’altro che simpatico.
Gli anonimi avranno vita breve grazie al sito web Scoprireanonimoask.com, che offre la possibilità di scoprire anonimo Ask.

Lucio Cappello

Back to top