Premier League: su Sky Sport il meglio del campionato inglese

sky sport e la premier league

Premier League: su Sky Sport le migliori sfide

Chi ama il calcio a 360 gradi non può fare a meno di conoscere e seguire non soltanto il campionato italiano ma anche le leghe estere. Del resto, con campionati tipo la Premier League, la Ligue 1, la Liga, la Bundesliga e l’Eredivisie lo spettacolo è assicurato.

E’ in queste leghe che militano i calciatori più forti al mondo. In particolare, su Sky Sport ogni weekend c’è la possibilità di seguire in diretta le sfide di uno dei campionati più affascinanti, ovvero la Premier League. Il campionato inglese si caratterizza per essere una lega dove a prevalere è l’aspetto fisico.

Le gare della Premier non annoiano mai, le squadre giocano sempre a viso aperto e soprattutto a ritmi altissimi in virtù di un’impressionante intensità. Per seguire le gare della Premier League basta sintonizzarsi sui canali Fox Sports e Fox Sports 2.

 

Calcio estero: su Sky Sport c’è la Premier League

sky sport e la premier leagueLa Premier League è sicuramente uno dei campionati più belli del mondo. Non si tratta di un discorso prevalentemente tecnico. La Premier è un campionato all’avanguardia, in grado di rinnovarsi e di stare al passo con i tempi sotto tutti i punti di vista.

In Inghilterra il calcio viene vissuto in maniera diversa, gli stadi sono accoglienti e sempre pieni, con la gente che è invogliata ad andare a vedere le partite. Sky offre la possibilità di assistere alle migliori sfide della Premier League.

Ogni anno è davvero difficile pronosticare quale squadra vincerà il titolo. Infatti, ci sono molte squadre competitive come le due di Manchester, ovvero il Man City ed il Man Utd, il Liverpool, il Chelsea e l’Arsenal. Inoltre, anche gare che possono sembrare facili sulla carta possono nascondere molte insidie perché tutti gli avversari sono all’altezza e non mancano mai le sorprese.

Gli appuntamenti con la Premier League sono solitamente fissati il sabato alle 13:45, alle 16 ed alle 18:30, la domenica alle 14:30, alle 17 e alle 18:30. Spesso, c’è anche il posticipo del lunedì sera alle 21. La Premier League tiene, inoltre, compagnia ai propri telespettatori anche durante le festività natalizie, quando il campionato italiano è fermo.

Campionati esteri: su Sky Sport Premier League e non solo

Il pacchetto Sky Sport offre la possibilità di assistere non soltanto alla Champions League ma anche ai campionati esteri. In particolare, grazie a Sky Sport è possibile gustarsi in diretta le migliori sfide della Premier League ma anche del campionato francese, tedesco, spagnolo ed olandese.

Basta sintonizzarsi sui canali Fox Sports e Fox Sports 2 per vedere ogni weekend le più belle gare, precedute anche da un ampio prepartita. Sky Sport, però, è anche molto altro. Chi ha l’abbonamento a Sky Sport può seguire in modo facile anche altre discipline sportive come il basket, il tennis, la pallavolo, la Formula Uno, la Moto Gp.

Per quanto concerne la pallacanestro, Sky dà un ampio spazio al campionato più bello del mondo, vale a dire la NBA. In più, Sky Sport segue il rugby, gli sport americani, le Olimpiadi e gli sport invernali. Sfruttando l’applicazione Sky Go, gli utenti abbonati a Sky potranno assistere ai loro programmi preferiti anche con Pc, Smartphone o Tablet.