Come ottenere un cospicuo bonus con le slot online

Il problema del bonus nel mondo del gioco d’azzardo online è sempre stato molto spinoso. Alcuni giocatori lo rifiutavano del tutto, considerando il bonus alla pari di una trappola. Del resto, nella maggior parte dei casi dando la propria accettazione al bonus si limitava il proprio denaro. Il giocatore che prendeva il bonus non riusciva a portar via i propri soldi dal conto di gioco senza aver primo vinto una somma pari a quella del bonus. In altri casi era possibile giocare solo il deposito reale, senza potere giocare con i soldi dati dal bonus dei siti online. I giocatori più esperti, consci dei rischi e della possibilità di prelevare i soldi del conto senza attendere troppo preferiscono non prendere il bonus, giocando subito con i soldi reali e vincendo i soldi reali. Il bonus, sebbene rappresenti una possibilità aggiuntiva per vincere, è anche un coltello a doppio taglio. Perché quale piattaforma di gioco d’azzardo online sarebbe interessata a perdere i propri fondi a vantaggio dei giocatori?

In ogni caso, se si vuole avere il bonus e si è consci dei rischi di questo bonus, è possibile scegliere delle piattaforme che lo favoriscono. Proprio questo, – la scelta del sito giusto su cui giocare, come bonusslot.co.uk – è il primo passo verso l’ottenimento di un cospicuo bonus. Diverse piattaforme tutt’oggi presenti sul mercato offrono possibilità diverse a seconda del caso. Un utente s’iscrive? Può subito accedere a un cospicuo bonus che talvolta raggiunge persino il 100% sul valore base del deposito. La percentuale, tuttavia, può variare in relazione a diversi fattori. In primis la somma stessa del deposito effettuato. Più è alto il deposito e più sarà cospicuo il bonus. Entro alcuni limiti, però. Alcuni siti mettono dei limiti massimi oltre i quali non è possibile avere il bonus. Per esempio depositando 200 euro si può avere il bonus del 100%. Depositandone 300 il bonus scende al 75%. Questa tattica, comunque, è abbastanza rara da trovare e molte piattaforme dedicate al gioco d’azzardo online danno il bonus del 100% anche sulle somme più grandi.

D’altro canto, quasi tutti i siti diminuiscono il bonus fornito al cliente in relazione al livello del deposito. Se il bonus massimo, del 100%, si può avere con un deposito di 400 euro, depositandone 200 si potrà avere un bonus di 50%. Comunque una somma ingente (200 euro di bonus per i 600 euro totali), ma nettamente inferiore. Navigando sul web si possono trovare una vasta gamma di siti simili che offrono varie possibilità. Oltre al bonus sul primo deposito al casino mobile, per esempio, è possibile ottenere un bonus anche sulle ricariche. Siete sicuri di vincere e volete inserire più soldi sul vostro conto? Nessun problema: anche sul secondo, terzo e altri depositi alcune piattaforme offrono numerosi sconti, bonus e vari vantaggi. Tutto per attirare i clienti volenterosi di spendere i loro soldi nel gioco d’azzardo. In tal caso, però, il bonus potrebbe essere fisso oppure proporzionale in relazione al deposito effettuato.

In via generale, però, il bonus sul secondo deposito è sempre inferiore al primo, mentre il bonus sul terzo deposito è ancora più piccolo del bonus sul primo. Quindi conviene depositare la massima somma sul primo deposito per avere il massimo bonus possibile sin da subito. Si tratta di una strategia molto utilizzata dai siti dedicati al gioco d’azzardo online che, però, nascondono molteplici insidie per i giocatori d’azzardo stessi. Se, però, si vuole provare, bisogna iniziare una duratura ricerca delle migliori soluzioni possibili.