Guida ai bonus di bet365.it

Il casinò Bet365.it permette agli scommettitori di poter ottenere un grandissimo numero di bonus, i quali permetteranno loro di poter vivere grandi emozioni, e soprattutto di poter apprezzare maggiormente il casinò stesso. Registrati ora su Bet365 per provarli tutti.

Il bonus di benvenuto.

Il primo bonus, inteso proprio come quello che si riceve immediatamente, è il classico bonus di benvenuto, che permette agli utenti di poter avere un’aggiunta nel loro conto di gioco.
Il bonus di benvenuto sarà pari del cento percento su un deposito minimo pari a 10 EUR, per un tetto massimo di cento euro: questo significa che un utente, che decide di effettuare un deposito di cinquanta euro, ne riceverà altrettanti in omaggio una volta effettuato il primo versamento.
Per poterlo ottenere, una volta che l’utente effettua il suo versamento, nella casella mail riceverà un codice promozionale di dieci cifre: questo dovrà essere inserito nella schermata delle offerte disponibili.
Effettuata tale operazione, il bonus verrà sbloccato, ma attenzione: per poterlo sfruttare è necessario giocare la somma di denaro versata almeno venti volte.
Questo bonus è valido solo per il primo versamento.

Il bonus offre la casa.

Sui vari giochi, come le slot machine, il lunedì ed il giovedì il casinò offre un bonus che prende il nome di Offre la casa, ovvero consiste in un rimborso del venticinque percento della somma di denaro giocata.
Questo significa che su cento euro giocati, il bonus rimborso sarà pari a venticinque euro.
Ci sono due requisiti che determinano il bonus: il primo è il livello VIP, ovvero se questo è bronzo, il bonus massimo sarà basso, mentre un giocatore vip diamante avrà bonus di rimborso superiori rispetto tutti gli altri livelli.
Inoltre, per ottenere il bonus di rimborso il giocatore deve averlo giocato per venti volte, ovvero un rimborso di venti euro, per poter essere ottenuto, deve essere giocato venti volte.

Infine vi è il bonus sui punti che si ottengono con le slot machine: queste permettono di ottenere determinati punti ogni qualvolta il giocatore ottiene una vincita, e raggiunta una certa quantità di punti, il giocatore potrà inoltrare la richiesta di accredito del bonus agli addetti del casinò.

Lucio Cappello

Back to top