Come trovare codici psn gratis

Negli ultimi anni è nata questa tendenza che porta molti videogiocatori a desiderare un codice PSN (Playstation Network).Scommetto che la maggior parte dei lettori, oramai, sa cosa si intende quando si parla di “Playstation Network” e quanto sia emozionante poterne far parte, poichè ciò comporta diversi vantaggi, quali: giocare in modalità multiplayer (con tanto di sistema dedito alla comunicazione), accedere al famoso playstation store con tanto di aggiornamenti per console e\o giochi, poter utilizzare il favoloso browser marchiato playstation, etc.Tutti questi vantaggi, tuttavia, non sono disponibili se non si ha la possibilità di ricevere un “codice psn”, quest’ultimo è una serie di caratteri alfanumerici, questa serie è richiesta e quindi, a volte, addirittura abbastanza costosa.Come fare allora per entrare in questo mondo e ricevere un codice psn gratis? Niente paura! Abbiamo diverse soluzioni , anch’esse, al 100% gratis, eccole qui elencate:

1) Il primo metodo riguarda questo fantastico sito, codicigratis.com , come avrete già compreso dal nome, possiamo ottenere codici psn gratuitamente cliccando su questo link. Qui, possiamo scaricare un semplice “Generatore di codici validi”, ovvero, un software capace di emettere stringhe di caratteri alfanumerici riconoscibili come codici psn! Tutto ciò senza spendere un solo centesimo!

2) Una delle soluzioni prevede anche l’uso di Facebook e Twitter, due grandi mostri dei social networks, infatti, grazie ad alcune pagine è possibile ottenere codici psn gratis, poichè le stesse pagine pubblicano i suddetti di tanto in tanto, ricordiamo però che vale la regola del dito più veloce, ovvero, qualora qualcuno riuscisse ad usare prima di voi il codice pubblicato, allora non risulterebbe valido per tutti gli altri giocatori che cercano di attivarlo, appunto, perché già utilizzato.

3) Vi è un modo un po’ più “brusco”, ovvero la creazione di un account con false credenziali sullo stesso sito playstation per avere un bonus di prova di 7 giorni per playstation network (in pratica un codice psn gratis valido per 7-10 giorni al massimo), tutto ciò però è punibile, poichè la playstation non tollera il multiaccounting.Dette queste poche ma al 100% gratuite soluzioni, non mi resta che augurarvi un buon gaming e buon divertimento! Ci vediamo su playstation network!

Lucio Cappello

Back to top