L’All on Four a Milano: studio Cannizzo

Tecnica All On Four a Milano

Tecnica All On Four a Milano

Riabilitate con dei denti fissi le vostre arcate dentarie

 

Se volete riabilitare le vostre arcate dentarie con denti fissi sia all’arcata superiore che quella inferiore, rivolgetevi allo Studio del Dottor Cannizzo di Milano. Riceverete cure affidabili da chi ha fatto della sua passione un lavoro.

Verrete seguiti con dedizione da questo specialista d’eccellenza che ancorerà le protesi su quattro pilastri implantari osteointegrati.

All’interno del cavo orale infatti c’è la possibilità di identificare quattro punti precisi di ancoraggio che stabiliscono le zone dove andranno impiantate le future protesi e si otterranno, stabilità perfetta e forze masticatorie ottimamente distribuite.

Fortunatamente grazie a studi approfonditi, l’innovativa tecnica All on four semplifica notevolmente questo genere di intervento che avviene in breve tempo con terapie più pratiche ed economiche.

 

Perché non tutti i dentisti adottano questa metodica?

 

Se non avete ancora conosciuto il Dottor Cannizzo, non esitate a farlo perché non tutti gli specialisti si avvalgono di metodiche così all’avanguardia. Il motivo è molto semplice. Per realizzare un impianto All on Four occorrono macchinari di ultima generazione che non tutti gli specialisti posseggono.

Prima di realizzare l’impianto infatti, occorre effettuare controlli molto accurati sul paziente proprio per individuare i punti precisi di ancoraggio. I macchinari del Dottor Cannizzo riducono al minimo i margini d’errore infatti realizzano una perfetta distribuzione dei pilastri implantari nell’osso residuo.

Questo specialista nel suo studio di Milano, realizzerà per voi un ineccepibile impianto con la tecnica All on Four garantendo un’elevata percentuale di successo.

Questa metodica così apprezzata sta avendo un successo enorme poiché semplifica le obsolete procedure protesiche ed un nutrito numero di pazienti la richiede anche perché in una sola giornata si torna a casa con un sorriso smagliante.

La tecnica è utilizzata dal Dottor Cannizzo di Milano anche su arcate gravemente compromesse e assicura la minore invasività possibile.

 

Le protesi del vecchio tipo potrebbero compromettere la salute della vostra bocca

 

Affidatevi alle mani esperte del Dottor Cannizzo che nel suo studio di Milano vi libererà da quegli apparecchi rimovibili come le dentiere che provocano addirittura dei danni al cavo orale infatti siccome non ci sono i denti, le gengive tendono a retrarsi e si va incontro a significanti atrofie ossee che se si prolungano nel tempo, possono ulteriormente danneggiare la vostra bocca.

Ritornate a sorridere con la tecnica All on four  a Milano e affrontate l’intervento con calma anche perché usufruirete di un’assistenza che prevede un’anestesia assistita per cui non avvertirete il minimo dolore.