I migliori broker online

Il mondo del trading on line

Il mondo del training online sta riscontrando grande interesse negli ultimi anni per la possibilità di poter guadagnare con un sistema di lavoro on line. Ma prima di addentrarsi in questo settore affascinante, ma pieno di rischi è importante conoscere le basi fondamentali del trading on line. Il trading on line si basa sulla compravendita di azioni, materie prime, titoli e coppie di valute. Per avere successo oltre ad una predisposizione innata verso il settore, le giuste conoscenze e competenze, è importante affidarsi ai migliori broker presenti sul mercato. E-conomy si è occupato di analizzare le caratteristiche dei vari broker per stilare per voi una classifica dei migliori broker presenti sul mercato, muniti di regolare autorizzazione rilasciata dall’organo di competenza sui mercati finanziari presente nel paese dove ha sede legale la società di brookeraggio, e dell’autorizzazione rilasciata dalla Consob per poter operare legalmente sui mercati italiani. Tra questi ci sono plus 500, e-toro, markets e 24 options.

Migliori broker per fare traiding on line

Plus 500 è uno dei migliori broker presenti sul mercato scelto da tantissimi trader professionisti ed alle prime armi. Plus 500 ti permette di seguire un corso di trading completamente gratuito per fornirti tutte le basi indispensabili per operare con successo in questo settore. Questo broker permette di effettuare operazioni sui contratti per differenza per poter offrire uno strumento di lavoro estremamente semplice adatto soprattutto ad utenti alle prime armi. Aprire un account con Plus 500 ti darà immediatamente un bonus di benvenuto di 25 euro, con il quale è possibile iniziare a lavorare senza effettuare alcun versamento sul conto.
Un altro broker molto interessante e conosciuto è e-Toro. È uno dei pochi broker ad offrire la possibilità di fare social traiding. È indicato soprattutto per utenti alle prime armi, offrendogli la possibilità di poter operare copiando le azioni compiute da trader esperti che hanno fatto del traiding un vero e proprio lavoro. Attenzione però a non pensare che basta copiare le azioni per generare una rendita. Anche i trader più esperti possono sbagliare degli investimenti, per cui occorre sempre avere le giuste conoscenze per scegliere con saggezza quali sono le migliori e più sicure azioni da voler copiare.
24 option è il miglior broker in assoluto per operare sulle opzioni binarie. Offre la possibilità di fare social traiding, di partecipare a concorsi mensili che premiano i trailer più produttivi con bonus accreditati sul conto, ed offre un bonus di benvenuto pari al 100% della cifra depositata sul conto. Per aprire un account con questo broker bastano poche centinaia di euro da depositare sul conto collegato per poter iniziare ad operare. Molto importante è anche la formazione costante messa a disposizione degli utenti.
Markets è una piattaforma molto chiara e semplice da utilizzare. Questo broker permette di investire una piccola somma per poter aprire il conto. Sulle operazioni effettuate con questo broker non sono previste commissioni fisse da pagare su tutte le operazioni eseguite. Ottima l’assistenza fornita di cui si può usufruire per qualsiasi esigenza.