Giubbotto K Way per uomo

giubbotti k way uomo

K Way non solo un ricordo nella memoria di molti di noi.

L’elemento irrinunciabile nel guardaroba dell’ uomo sportivo e dell’uomo che non si spaventa delle avversità meteorologiche.

Il K Way fu creato a Parigi alla metà degli anni sessanta ha continuato il suo percorso di crescita incurante del mercato che nel tempo ha tentato più volte l’imitazione economica e moderna di questo ineguagliabile e irrinunciabile capo d’abigliamento.

Il K Way uomo è sinonimo di comodità ma anche di sportiva ed elegante adeguatezza al momento meteorologico.

Il K Way può essere facilmente portato nello zaino o nella borsa del computer,come pure nella ventiquattrore del professionista e alla vita di chi fa sport o si trova in gita.

Il K way è una giacca leggera di Nylon o di pvc assolutamente impermeabile,con maniche lunghe.

 

Caratteristiche distintive del brand Kway

 

La caratteristica fondamentale del K Way uomo è quella di avere una tasca dentro la quale richiuderlo per trasformarsi in un piccolo marsupio da legare in vita, poco ingombrante e facile da portare con se in tutte le situazioni.

I colori che lo caratterizzano sono il blu e il rosso, pur trovandosene di ogni colore,che lo rendono adatto a ogni tipo di abbigliamento.

Il K Way andrà benissimo sull’abito giacca e cravatta per l’ufficio ma volendo anche sullo smoking, per arrivare perfettamente asciutti e in ordine alla cena di gala.

Il K Way essendo facilmente ripiegabile e di pochissimo peso e ingombro può essere facilmente e rapidamente indossato e tolto secondo le esigenze.

La sede del marchio che lo produce è a Torino, quindi l’acquisto e l’utilizzo di questo interessante accessorio porterà vantaggio anche all’economia italiana, poiché l’azienda potrà continuare a lavorare e a espandersi aumentando il volume d’affari e assumendo sempre più dipendenti.

Il K Way lo si trova in vendita unicamente in negozi specializzati e di ottimo livello qualitativo.

Il K Way uomo è decisamente il capo d’abbigliamento a cui non può rinunciare l’uomo sportivo.

 

Utilità dei giubbotti K-way

 

giubbotto k way primaverileIl K Way ripara dalla pioggia ma anche dall’aria fredda che tende a entrare sotto gli abiti di chi la mattina prima di una giornata lavorativa o la sera dopo il lavoro è solito andare a correre al parco e allora ecco la soluzione abbigliamento leggero e poco ingombrante adatto alla corsa e sopra il K Way uomo oppure a fine giornata per la passeggiata con il proprio amico a quattro zampe comoda tuta e K Way uomo per non rischiare che l’umidità della sera vada a infiltrarsi nelle ossa causando fastidiosi doloretti.

Il K Way uomo sarà utilissimo la domenica per tutti coloro che amano le escursioni ciclistiche, si parte indossandolo poi in pieno sole lo si richiude nella sua tasca e con le comode cinghie lo si mette in vita e non disturberà minimamente la pedalata e all’arrivo si rindossa rapidamente per non permettere al calore sviluppato con il movimento di ghiacciarsi rapidamente.

Anche gli appassionati di pesca avranno in K way uomo un valido alleato domenicale.

Anche nella giornata di sole in inverno le ore della pesca possono essere tante e il movimento poco e poi comunque che sia acqua di mare, di fiume o di lago è umida e l’umidità non è mai salutare allora perché rischiare che una pescosa giornata si trasformi in un antipatico raffreddore che renderà la settimana lunga e faticosa.