Dove acquistare gli accessori moto Harley

La Harley-Davidson è la celeberrima casa motociclistica fondata negli Stati Uniti nel 1903. Sin dall’inizio la Harley-Davidson ha creato modelli che sono ormai entrati a far parte della storia del motociclismo mondiale. Oltre a vere e proprie motociclette però, la casa di costruzione statunitense ha messo su un vero e proprio commercio di gadgets per motociclisti ed accessori per personalizzare la propria moto.

harley

I gadgets per motociclisti:

La lista per quanto riguarda la categoria gadgets per gli amanti della Harley-Davidson è davvero infinita, essa conta un numero in un continua crescita di oggettistica ed abbigliamento da veri motociclisti. Cominciando dall’accessorio più ovvio troviamo i caschi. Ne esistono infinite varietà: si parte dai cosiddetti caschi integrali fino a quelli ad elmetto, in più colori e con vari disegni, dai più classici ai più “aggressive”, insomma qualsiasi tipo di centauro può essere accontentato.

Passando poi all’abbigliamento il range di scelta diventa ancora più vasto in quanto è possibile scegliere tra moltissime tipologie di prodotti: si va dalle t-shirts, alle bandane, si passa dai cappelli sino alle felpe. Ma il vero must per il Motociclista Harley-Davidson rimane l’immancabile giubbotto di pelle nera. Questo capo è stato sviluppato dal marchio in tantissime variabili: da quelli più semplici a quelli più elaborati, con o senza inserti, con o senza borchie.

Da abbinare all’intramontabile giubbotto non possono mancare dei veri guanti da biker: anche di questi ne esistono vari tipi. Da quelli full-fingers a quelli fingerless la scelta è ardua ma su qualsiasi prodotto ricada la decisione si può star certi che la qualità non mancherà in nessun caso.

Tutti i prodotti Harley-Davidson sono infatti realizzati con i migliori tessuti e sono stati studiati appositamente per resistere all’usura e ad eventuali impatti con il terreno per garantire ai propri clienti efficienza e sicurezza costanti nel tempo.

Sempre per quanto riguarda il campo degli accessori la Harley-Davidson ha pensato anche a donne e bambini, futuri motociclisti. Per le prime sono state sviluppate vere e proprie collezioni di caschi e abbigliamento al contempo femminile ma con l’inconfondibile stile Harley-Davidson.

Per quanto riguarda i più piccoli si passa da tutine a stivaletti sino a veri e proprio giubbotti in miniatura.

harley2

Gli accessori per la motocicletta:

La principale peculiarità del marchio Harley-Davidson sta nella possibilità per gli amanti della casa motociclistica di poter personalizzare le proprie moto in base ai gusti personali.

A questo proposito è possibile trovare anche in questo caso un grandissimo numero di prodotti. Partendo dalle selle ne esistono di diversissime: dalle più classiche fatte in pelle nera, a quelle in cuoio, fino alle più stravaganti e particolari realizzate con materiali diversi e arricchite da vari disegni. Ma è possibile personalizzare la proprio moto non solo per quanto riguarda il look ma anche per quanto concerne l’aspetto puramente tecnico-funzionale. A questo proposito si possono acquistare nuovi bulloni, candele, cavi, filtri, serbatoi e molto, molto altro.

In definitiva è possibile personalizzare il proprio look e la proprio motocicletta in perfetto stile Harley-Davidson e farlo è molto semplice. Inoltre per tenere sempre sotto controllo tutte le novità sui vari accessori originali Harley in uscita è sufficiente controllare il catalogo ufficiale Harley-Davidson.

 

Lucio Cappello

Back to top