Lo store e-commerce di artigianato artistico made in Italy: FGHI-craftideas.com

Sei un appassionato di design? Ti piace rendere unica e preziosa la tua casa arredandola con pezzi originali? Cerchi sempre di dare un’impronta personale al tuo look e non ti accontenti di conformarti alle mode imperanti? Provi a coniugare estetica e funzionalità, magari con un occhio verso il design eco compatibile e sostenibile? Vuoi che la scelta di un prodotto rappresenti qualcosa di più di un semplice acquisto ed esprima invece qualcosa di te e dei tuoi valori?

Naviga allora tra le proposte del nuovo store e-commerce di artigianato artistico FGHI.

Il sito si presenta come un vero e proprio centro commerciale virtuale tematico dedicato all’artigianato artistico e ospita vari designer, artigiani e artisti italiani, accomunati tutti dalla voglia di innovare il prodotto o il processo, di sperimentare tecniche e soluzioni diverse, di progettare un design originale.

Cerca quindi su FGHI-craftideas.com il prodotto che racconta di te e del tuo modo di vedere il mondo.

Persona, casa, bimbo, arte&design sono le quattro sezioni in cui è organizzato lo store che presenta una gamma variegata di prodotti, dai bijoux, alle borse, dai complementi d’arredo ai giochi per bambini, dalle sculture ai vasi. Gli artigiani artisti chiamati idea maker, per sottolineare lo sforzo creativo e innovativo che c’è dietro ogni prodotto, sono persone che ogni giorno mettono alla prova mestiere, arte e abilità del fare con passione e dedizione. Dalla ceramista di scuola vietrese all’architetto esperto di design sostenibile, passando per la modellista del lattice che crea bijoux bio, il gruppo di “fattori di idee creative” è ampio e in continua crescita perché è sempre aperta la campagna di reclutamento idea maker.

Perché uno store e-commerce di artigianato artistico?

L’artigianato artistico è una delle grandi peculiarità del tessuto produttivo italiano e FGHI vuole valorizzare una tradizione, che da sempre rappresenta un fiore all’occhiello nostrano, reinterpretandola e innovandola con gusto e originalità.

Lucio Cappello

Back to top