Stampare riviste di qualità al miglior prezzo

Stampare riviste di qualità al miglior prezzo? La tipografia Graffietti dal 1973, anno della sua fondazione, si è sempre tenuta al passo con i tempi, investendo nella formazione professionale del suo staff ed impiegando attrezzature innovative completamente automatiche, al fine di offrire alla propria clientela prodotti a costi contenuti con standard qualitativi eccellenti.

L’attività della tipografia Graffietti è rivolta alla stampa di svariate tipologie di prodotti che vanno dai volantini alle riviste, ai giornali, ai cataloghi, ai libri, alle guide turistiche, fino ai sofisticati cataloghi d’arte. Quindi si estende dagli stampati più semplici alle stampe più raffinate.

La tipografia dispone di materiali ed attrezzature di ultima generazione per garantire una qualità di stampa di ottimo impatto visivo e comunicativo; per realizzare le riviste, infatti, utilizza un particolare retino prodotto da Agfa che esalta la qualità di stampa conferendo alle immagini profondità e controllo tonale.

Un servizio per stampare riviste di qualità

La tipografia Graffietti offre ai clienti un servizio completo, infatti sia il privato che l’azienda, possono effettuare i loro ordini online comodamente da casa o dall’ufficio (evitando il dispendio di tempo necessario per recarsi fisicamente in tipografia), e scegliere il formato desiderato per la propria rivista, il metodo di rilegatura (punti metallici, brossura fresata o brossura cucita), il numero di copie e il numero di pagine per copie, la grammatura della carta e la copertina, che può essere scelta nella versione opaca o lucida, con verniciatura UV lucida.

Ma il servizio della Graffietti non si ferma qui, infatti il suo personale è specializzato anche nella cellophanatura della rivista e può inserire, nelle diverse copie, anche l’indirizzo di spedizione, per velocizzare così le operazioni di diffusione. Per stampare riviste di qualità, si può scegliere fra ben quattro tipi di formati e una vasta gamma di carta, dalla patinata lucida\ opaca, a carta uso mano a quella riciclata; inoltre, a partire da un minimo di 1 000 copie, si può richiedere il quantitativo necessario, con la certezza di ricevere l’ordine direttamente a domicilio. Infine, collegandosi al sito web della tipografia e compilando l’apposito form si potrà ottenere il preventivo di spesa, così da conoscere in anticipo l’ammontare dell’ordine.

Graffietti è un’azienda leader nel settore dell’editoria, affermata in Italia da oltre 40 anni, che si è distinta per l’attenzione rivolta ai propri clienti. Anche in questo periodo di crisi economica continua il suo impegno verso i consumatori, offrendo ai nuovi clienti la possibilità di usufruire dello sconto del 20% su alcune categorie di prodotti, semplicemente effettuando il pagamento anticipato dell’ordine attraverso bonifico bancario.

Stampare riviste di qualità ma con un occhio al prezzo

Si può ottenere così la stampa di riviste, giornali, guide turistiche e libri a prezzi ancora più convenienti. Per verificare la possibilità di approfittare di questa grande opportunità, basta chiedere il preventivo online e scoprire se vi sono le condizioni favorevoli.

Il personale della Graffietti è disponibile a chiarire ogni eventuale dubbio della clientela anche telefonicamente, infatti il responsabile commerciale potrà dare consigli sulle soluzioni tecniche più adatte alla vostra stampa e, al contempo, più vantaggiose economicamente. Un addetto alla prestampa vi fornirà le indicazioni necessarie per preparare il file da inviare, tramite internet, alla tipografia online Graffietti.

Il responsabile di produzione offrirà chiarimenti sui tempi di consegna e sulle diverse fasi di lavorazione dell’ordine. Una organizzazione così perfetta non può che dare ottimi risultati.

Lucio Cappello

Back to top