Le più scenografiche case in vendita a Como: Nessi & Majocchi

Il lago di Como e i suoi suggestivi paesaggi rappresentano una delle mete turistiche più ambite di tutta l’Italia. Non solo, in quanto il racconto della bellezza di queste terre ha scavalcato i confini nazionali, suscitando la volontà di visitare queste terre da parte di ispirati viaggiatori stranieri. Non c’è da stupirsi, in quanto la zona del lago di Como offre scenari naturali dalla bellezza esplosiva, grazie al dolce microclima che permette la fioritura di floridi giardini e che assicura un soggiorno salubre e votato al migliore relax. Le rive del lago di Como e il primo entroterra ospitano inoltre un panorama di ville incredibilmente scenografiche, le quali hanno ospitato regnanti e strateghi dalla notte dei tempi e che, attualmente, possono essere visitate in un percorso votato alla scoperta dell’arte e della cultura italiana. Non si deve infine dimenticare l’importanza dei piccoli ma incantevoli borghi che si adagiano sulle rive del lago, i quali hanno saputo mantenere inalterata la loro grazia nel corso dei secoli, per offrire tante possibilità di elegante divertimento e di relax ai giorni nostri.

case in vendita da sogno Nessi e Majocchi

La realtà Como Lake Resort di Nessi & Majocchi si inserisce in questo meraviglioso contesto storico e naturale con grazia, rispettando i luoghi che lo accolgono con un’architettura eco-sostenibile e abile nel fondersi alla perfezione con l’ambiente che la circonda. Le 13 case in vendita a Como che danno vita al Como Lake Resort sono infatti costruite nel pieno rispetto della conformazione territoriale, votandosi ad un intelligente risparmio nei consumi per garantire una forma eco-sostenibilità che abbracci ogni minimo dettaglio. Non solo, in quanto i resort sono da considerarsi come alloggi sicuri, dove la privacy viene garantita dalla presenza di un custode e da naturali barriere create attraverso la vegetazione. Godere appieno delle vacanze sulle rive del lago di Como diventa un’occasione per dimenticare gli impegni di ogni giorno e per abbandonarsi a questi importanti momenti al riparo da occhi indiscreti, contando sulla sola compagnia delle persone che si desiderano avere al proprio fianco.

Oltre ai suggestivi borghi, alla florida natura e alle meravigliose ville, il lago di Como offre la possibilità di vivere appieno l’elemento acquatico. Per assecondare questa possibilità e renderla una realtà tangibile, il Como Lake Resort di Nessi & Majocchi offre agli acquirenti la possibilità di usufruire di un sistema di rimessaggio con “barche a secco”. Grazie al sistema di elevatori presenti, è infatti possibile ormeggiare la barca nella darsena in modo facile, comodo e sicuro. Il sistema permette, infatti, di sollevare lo scafo posizionando la chiglia in luogo asciutto, grazie all’ausilio di un radiocomando. In questo modo l’ormeggio della propria imbarcazione diventa facile ed eseguibile in poche manovre e tanto rimane il tempo per dedicarsi al relax e allo svolgimento delle attività preferite. Il piacere di vivere appieno le acque del lago di Como con le imbarcazioni non ha eguali, in quanto si possono ammirare i suggestivi paesaggi sotto un punto di vista panoramico assolutamente unico. Eleggere il Como Lake Resort quale base per le proprie vacanze e per trascorrere ogni momento dedicato al relax significa compiere una scelta di classe, in completa armonia con l’ambiente e con la natura che incornicia questi magici luoghi. Se cercate case in vendita a Como non vi resta dunque che contattare Nessi & Majocchi!

 

 

Lucio Cappello

Back to top