Rilevazione presenze: PowerWeb di WINIT è sinonimo di efficienza e risparmio

Progettato per le esigenze delle aziende che operano nell’ambito dei servizi, quali consegne e assistenza alla persona a domicilio, pulizie, manutenzione e sicurezza, PowerWeb di WINIT risolve ogni problematica di gestione delle presenze del personale che, come in questi casi, svolge la propria attività fuori sede.

winit

PowerWeb di WINIT è il nuovo software di rilevazione presenze che fornisce alle aziende e alle imprese che operano in differenti settori d’impiego un valido strumento per il monitoraggio trasparente delle attività dei propri dipendenti, nonché per l’ottimizzazione delle procedure, la riduzione dei tempi e l’abbattimento dei costi di gestione del personale.

Da oggi PowerWeb di WINIT è disponibile “Schedulazione”, il nuovo modulo che consente l’automazione delle procedure di importazione ed esportazione dei dati relativi alle timbrature: in questo modo, non sarà più necessario dedicare tempo alla raccolta e all’elaborazione manuale delle timbrature ma basterà semplicemente selezionare la frequenza e l’intervallo di tempo a seconda delle singole esigenze.

Grazie al nuovo modulo di PowerWeb, il software di rilevazione presenze sviluppato per agevolare le procedure di elaborazione dei dati, le aziende possono finalmente risparmiare in termini di tempo e di costi di gestione delle presenze e delle attività dei propri dipendenti.

Mai più errori e mai più fatica, con “Schedulazione” l’importazione e l’elaborazione delle timbrature non è più un problema. La tecnologia si pone al servizio delle aziende, permettendo loro di risparmiare sui tempi e sui costi, di diventare più efficienti, più trasparenti e di migliorare i risultati.

Grazie allo sviluppo di software avanzati per la rilevazione delle presenze, WINIT ha potuto realizzare una gamma di soluzione aderenti alle peculiari esigenze e necessità di ogni singolo cliente.

Funzioni sempre più personalizzate e specifiche per ogni speciale applicazione, interfacce sempre più intuitive e di facile utilizzo, massima flessibilità realizzativa dei dispositivi, estrema resistenza ed estrema durata: lo sviluppo di tecnologie avanzate ha consentito di fare evolvere progressivamente l’offerta commerciale con una gamma di prodotti d’avanguardia.

Tredici anni di ricerca e sviluppo di soluzioni studiate e realizzate ad hoc per il cliente che necessita di sistemi efficienti e completi di rilevazione e gestione delle presenze della sua azienda.

Titolari di imprese di costruzione, di pulizie, di trasporti, di servizi pubblici e privati possono considerarsi finalmente soddisfatti grazie ai sistemi di rilevazione presenze WINIT: affidabili, efficienti, resistenti, pratici, facili, economici, portatili, i sistemi WINIT sono in grado di garantire la completa ed efficace gestione delle presenze del personale e della flotta aziendale a basso costo e con il minimo sforzo.

Lucio Cappello

Back to top