Orofirst compra i tuoi preziosi usati

Orofirst è un Compro Oro con una esperienza ventennale, rappresenta infatti un punto di riferimento a Roma per chi vuole vendere il proprio oro, e avvalendosi solo di personale altamente qualificato, garantisce sempre un ottimo servizio. Nasce da un team di persone che hanno in comune la passione per i metalli e le pietre preziose e che si sono specializzate in questo settore. I punti di forza di questo marchio sono quindi la trasparenza, la cortesia e la professionalità. Da questo insieme di valori il servizio non può che risultare efficiente e di ottima qualità. Ovviamente al primo posto c’è la privacy del cliente che viene sempre rispettata e garantita.

Da Oro First è possibile vendere oggetti in oro e argento che non si usano più, che sono rotti o passati di moda, così come i diamanti purché siano di caratura superiore a 0,30. Ogni giorno viene applicata la migliore quotazione del mercato ed il pagamento è immediato (in contanti fino a 999,99 oppure con assegno o bonifico). Basta recarsi in un negozio Oro First e farsi fare una valutazione che avviene in modo del tutto gratuito. È possibile anche verificare dalla home page del sito internet dal quotazione del giorno e richiedere un preventivo chiamando il numero verde. È possibile quindi monetizzare orologi, penne, vassoi, posate, collane e monete a patto che non siano false o rubate.

compro oro e argento usato

Oro First è un franchising nato a Roma dove ha la sede principale, poi successivamente si è diffuso attraverso le filiali in moltissime città italiane. La società è ancora interessata a piccoli imprenditori e risparmiatori che intendono aprire un negozio, per questo mette a loro disposizione una squadra di consulenti capaci di guidarli nelle scelte iniziali e di formarli durante la loro crescita professionale. Inoltre l’azienda fornirà visibilità sul sito ww.orofirst.it che pubblicizzerà il negozio in tutta Italia. In questo periodo di crisi economica, che vede chiudere molte attività, aprire un negozio Compro Oro può rivelarsi la scelta vincente. Ci sono tante persone che necessitano di avere più liquidità e trovano la soluzione liberandosi di oggetti dimenticati, rotti o che non utilizzano più. Aggiungiamoci poi che in questo periodo la quotazione dell’oro, e dei metalli preziosi in generale, ha avuto un forte incremento. Con un piccolo investimento si ha quindi la possibilità di mettersi in proprio ed essere seguiti un’attività di successo e redditizia.

La caratteristica che contraddistingue Oro First dagli altri Compro Oro è l’importanza dei rapporti umani. Questa azienda, infatti, mette al centro del suo progetto il cliente e le sue esigenze, quindi ha tutto l’interesse ad instaurare con lui un rapporto di fiducia. Per dimostrarlo la società è presente su tutti i principali canali di internet (facebook, twitter, google+ e youtube) in modo da poter raggiungere il maggior numero di potenziali clienti.

Lucio Cappello

Back to top