Noleggio ed allestimenti per eventi a Roma

I migliori palchi a noleggio per concerti a Roma

Allestire un palco o pedana per evento a Roma

 

Quando si organizza un evento che prevede la presenza di un palco, occorre valutare con molta attenzione che tipo di struttura si desidera installare.

Il palco infatti è un elemento che, per certi versi, può segnare il crocevia fra un evento riuscito ed apprezzato ed un fiasco totale.

E’ per questo motivo che nella scelta di un palco bisogna fare attenzione non soltanto agli aspetti economici, scegliendo il palco che costa meno ad esempio, ma anche l’aspetto qualitativo, nonché il servizio erogato dal noleggiatore.

Tanto per fare un esempio, un palco preso a noleggio senza disporre anche di un servizio di montaggio e smontaggio, rappresenta un limite sostanziale.

Il montaggio di un palco deve essere svolto seguendo regole ben precise che ne assicurino la stabilità, in qualsiasi condizione di terreno lo si installi, e dunque, in definitiva ne assicuri la massima sicurezza.

Noleggiare palchi a Roma può presentare delle difficoltà, l’ambiente è vasto e spesso le installazioni sono difficoltose.

La soluzione può essere quella di affidarsi a Nosilence ed usufruire del servizio di noleggio palchi e pedane a Roma.

 

Noleggio palchi e pedane tramite nosilence a Roma

 

Nosilence è un’azienda specializzata nella fornitura di servizi dedicati all’organizzazione di eventi a Roma e nei dintorni.

Fra questi servizi dispone anche della fornitura di palchi a noleggio.

Nosilence dispone di palchi adatti a rispondere a molteplici esigenze: dispone infatti di strutture per lo svolgimento di concerti, per effettuare sfilate di moda, per realizzare spettacoli o per svolgere qualsiasi altra manifestazione.

A tal fine Nosilence riesce a realizzare palchi personalizzati secondo le esigenze specifiche del cliente.

Ma non solo, forte di una lunga esperienza nel settore è in grado di garantire supporto anche nell’allestimento di impianti audio, di impianti di illuminazione artistica, nonché dell’allestimento di scenografie di vario genere.

Affidarsi a Nosilenche significa garantirsi il supporto da parte di un partner esperto e qualificato che conosce tutti gli aspetti legati all’organizzazione di eventi di ogni tipologia e che da oltre dieci anni viene individuato come azienda leader del settore a Roma e nei dintorni.

 

I palchi offerti a noleggio dall’azienda Nosilence

 

Nosilence è in grado di fornire il palco migliore per ogni situazione: dispone infatti di una vasta serie di palchi tale da poter essere di supporto in occasione di qualsiasi manifestazione si stia organizzando.

Oltre ai palchi mono livello o multi livello, dispone anche di palchi inclinati e carrabili, ideali nel caso in cui si debbano fare delle esposizioni, come nel caso dei veicoli.

Tutti i palchi forniti da Nosilence vengono installati attraverso l’assemblaggio di resistenti telai in acciaio dello spessore di cm 10, a cui viene applicato il piano di calpestio.

Quest’ultimo viene fornito in diverse tipologie, a seconda delle esigenze, tuttavia nella versione standard il piano di calpestio è composto di legno marino ignifugo con finiture antiscivolo.

Il piano di calpestio può inoltre essere fornito in moquette, in parquet, im policarbonato compatto trasparente o opaco, e nella specifica finitura per la danza.

Tutti i palchi forniti sono provvisti di certificazione di sicurezza e di conformità a tutte le normative in materia di organizzazione di spettacoli.

Per ulteriori info visita il sito dedicato Allestimenti.Nosilence.com