Gli stocchisti di abbigliamento per uomo

stocchisti di stock abbigliamento uomo

Il fenomeno degli stocchisti di abbigliamento

Il fenomeno degli stocchisti di abbigliamento, ora più che mai, rappresenta un notevole vantaggio tanto per gli acquirenti, tanto per chi si ritrova con merce non venduta e non sa di cosa farsene.

Il servizio offerto da imercantimilanostock.it

Una grande opportunità viene fornita dal sito imercantimilanostock.it che offre un servizio leader nell’ambito della vendita e del ritiro di abbigliamento in stock. Viene offerta infatti l’ooportunità del ritiro della merce della stagione passata, di grandi marche firmate, o di merce invenduta di boutique. Tutto questo viene poi rimesso in vendita a prezzi notevolmente vantaggiosi e competitivi coprendo una vastissima gamma di clientela grazie alla spaventosa varietà e quantità di capi di abbigliamento in vendita. Notevole come l’iscizione a tale sito sia completamente gratuita, e richiede i dati anagrafici principali e una e-mail valida. Ci si può infatti iscrivere, sempre completamente in modo gratuito, alla newsletter, per restare costantemente aggiornati sulle offerte e sui nuovi stock di abbigliamento disponibili online.

Le categorie degli stock

Gli stock dell’abbigliamento vengono suddivisi in quattro categorie principali, visualizzali tutti sul sito dei i mercanti! Nella parte alta della home infatti si potrà accedere agevolmente allo stock uomo, donna, bambino o firmato, per poi scegliere quello più interessante e alla nostra portata. Sotto la categoria altri stock, sarà inoltre possibile far riferimento a stock non presenti nelle categorie sopra citate.

HomeStock in Mediazione

Il sito di Mercanti Stock, inoltre offre l’opportunità di mettere in evidenza la propria merce di magazzino per qualsiasi età, attraverso quello che definisce stock in mediazione. In questo modo ogni grossista avrà la sua merce messa in mostra in uno dei portali web più affidabili, famosi e cliccati ottenendo il massimo guadagno possibile spendendo pochissimo tempo e risorse.

Come funziona il sistema stock in mediazione?

Il sistema di stock in mediazione è veramente semplice e intuitivo. Il venditore e lo staff di Mercanti Stock concordano inizialmente il prezzo al quale vendere la merce. Se la merce verrà venduta, cosa molto probabile, a Mercati Stock verrà ceduta una commissione pari al 5% dell’importo precedentemente concordato.

Come usufruire di tale servizio?

Tutto questo è fattibile comodamente da casa online. Attraverso l’opzione, richiedi una valutazione, vi basterà inserire nome, indirizzo e-mail, corrispondenti a quelli forniti nel momento della registrazione, e immagini relative allo stock in questione per essere contattati il prima possibile dallo staff.

Come comunicare con lo staff

Davvero innovativa è la disponibilità su Whatsapp, metodo di comunicazione ormai quotidiano ma utilizzato solamente da una cerchia ristrettissima di commercianti. Da notare come contatti telefonici siano ben visibili nella home page del sito, segno di come la trasparenza e la disponibilità siano un punto cardine di questo portale.