G.B. Capelli, la tecnologia a disposizione della casa

Quando si parla di ottimizzazione della casa, a partire dalla sicurezza fino all’elettromeccanica, si deve fare riferimento a degli interventi effettuati da un’azienda seria e professionale che vanti anche una certa esperienza, come G.B. Capelli, un piccolo gioiello dell’imprenditoria tutta italiana. In un momento di grande difficoltà economica come quello in cui l’Italia si trova ormai da tempo, ci sono ancora aziende che lavorano con passione e professionalità, aziende che mantengono alto lo standard qualitativo dell’imprenditorialità nazionale.

G.B. Capelli, l’azienda artigiana che opera dal ’61

G.B. Capelli è un’azienda che nasce in modo completamente artigianale, ma che ha tutte le caratteristiche per emergere. Era il lontano 1961 quando si muovevano i primi passi sul mercato dell’elettromeccanica. Grazie a una certa lungimiranza, l’azienda oggi ha esteso i suoi ambiti professionali e, con l’esperienza di quasi 50 anni, è sempre più competitiva e attiva in diversi settori.

Oggi G.B. Capelli realizza impianti elettri ci, sistemi antintrusione, videosorveglianza, climatizzazione, fotovoltaico, citofonia.

L’automazione dei cancelli

gbcapelli

Un ambito particolarmente congeniale è quello dell’installazione e realizzazione di meccanismi oleodinamici per l’automatizzazione di portoni, cancelli, anche industriali. Oggi le nuove tecnologie consentono di realizzare meccanismi oleodinamici di grande efficienza su portoni a battente, scorrevoli o a scomparsa, c’è una soluzione per tutti, dipende solo da quali sono le proprie esigenze.

Cancelli automatici prezzi stratosferici o alla portata di tutti? Se è questa la domanda che ci si sta ponendo, la risposta è che G.B. Capelli ha diverse fasce di prezzo in base a modelli, materiali e tipo di impianto. La sicurezza poi, viene prima di tutto e per l’azienda non è un problema dato che segue scrupolosamente le normative vigenti.

Non solo progettazione, ma anche post vendita

Oggi, purtroppo, molte aziende si limitano a offrire un servizio di vendita, senza poi continuare a seguire il cliente. G.B. Capelli ha invece colto l’importanza di questa pratica. Un cliente che fa un acquisto, soprattutto di questa tipologia, poniamo un sistema di automazione di un cancello a battente, ha necessità di essere seguito anche nel post vendita.

Può capitare che non ricordi l’utilizzo del meccanismo o che subentri qualche problema. Il segreto di questa azienda è che offre un’assistenza al cliente anche dopo l’acquisto, in modo che non si senta abbandonato dopo aver compiuto l’azione dell’acquisto.

I prodotti

  • Cancello a battente con sistema Hydromagik®, si può applicare a qualsiasi tipo di cancello girevole senza modificarne la struttura;
  • Cancello scorrevole con sistema Idroscorrevole®, consente il blocco rigido del cancello senza ausilio di elettrosserratura;
  • Porte e portoni basculanti o scorrevoli;
  • Impianto elettrico, civile e industriale;
  • Fotovoltaico;
  • Sistemi di sicurezza;

 

 

 

 

Lucio Cappello

Back to top