Franceschini: l’azienda leader per i prodotti per la pulizia dell’argento

Franceschini, leader per la pulizia dell’argento

Gli oggetti in argento regalano stile e raffinatezza all’arredamento di case e appartamenti, eppure molto spesso questi oggetti preziosi sono lasciati nelle credenze come eleganti suppellettili senza utilità, in quanto il processo di pulizia è troppo lungo e difficile. L’azienda Franceschini è leader per i prodotti di pulizia dell’argento. Le miscele e le paste per la cura dell’argenteria sono state messe a punto dal qualificato team di laboratorio dell’azienda. La ditta Francescini ha così ideato una serie di prodotti per la pulizia dell’argento, studiati e testati, per non avere più la fastidiosa preoccupazione di dover faticare per la loro pulizia. I prodotti Francescini danno la possibilità di riportare la lucentezza e brillantezza all’argenteria senza fatica e con poco impegno. I prodotti sono interamente fabbricati dall’azienda, orgoglio del made in Italy e sono adatti per essere impiegati su qualiasi oggetto in argento, sia per quelli più piccoli che devono essere puliti con un immersione nella miscela, sia per quelli più grandi che necessitano di una profonda pulizia con la classica strofinatura con panno. Per conoscere la vasta gamma di prodotti realizzati dall’azienda è scegliere quelli più giusto per le proprie esigenze, si può consultare il sito internet: http://www.franceschini.com

Scegliere i prodotti Franceschini

Gli oggetti in argento necessitano di una corretta pulizia e manutenzione se si vuole preservare nel tempo tutte le loro qualità di brillantezza ed eleganza. L’azienda Francescini mette a disposizione tutti gli stumenti necessari da impiegare per la pulizia dell’argento. La vasta gamma di prodotti si adatta alle diverse esigenze di manutenzione, in quanto sono stati realizzati studiando le caratteristiche fisiche di un elemento che tende a modificare il proprio aspetto nel tempo. La semplicità di utilizzo e gli ottimali risultati che si ottengono con l’utilizzo della linea Franceschini è eccezionale. In pochi gesti sarà possibile restituire lucentezza e splendore ai preziosi in argento. Inoltre, un’altra peculiarità della linea di prodotti è la loro composizione chimica, che oltre all’efficacia nei risultati, è costituita da elementi che rendono le paste e le miscele ecologiche e rispettose dell’ambiente.

I prodotti più richiesti dai clienti

Sono tantissimi i clienti che hanno ormai scelto il marchio Franceschini per la pulizia e la manutenzione dell’argenteria, ma alcuni prodotti sono diventati un vero e proprio must have, trasformandosi in sinonimo di garanzia e affidabilità. Oltre ai kit con una selezione dei prodotti più venduti, vi sono:
il Brillargento, una pasta cremosa che riesce a eliminare con rapidità l’ossidazione presente sulla superfice d’argento. Rispetto ad altri prodotti che hanno la stessa funzione di pulizia, Brillargento è nettamente superiore, in quanto non lascia le superfici chimicamente attive e per tale motivo soggette agli agenti atmosferici che, rendono l’oggetto destinato ad un rapido annerimento ed a nuove e frequenti pulizie. Brillargento contiene un componente importante, che lascia una pelliccola molecolare totalmente trasparente, idrofoba e invisibile ad occhio, che funge da barriera protettiva tra l’argento e gli agenti atmosferici. In questo modo l’argenteria sarà protetta dall’ossidazione per un lungo periodo di tempo.

Brillargento Spray è costituito dalle stesse componenti chimiche presenti del Brillargento, ma è venduto in una confezione spray, che permette di distribuire il prodotto sull’oggetto da pulire in modo più rapido. Il vaporizzatore meccanico che lo costituisce non contiene gas inquinanti e pericolosi per l’ambiente.

Lucio Cappello

Back to top