Cos’è pubblidesign.it

La realizzazione di fotoquadri e le stampe fotografiche ad alta risoluzione testimoniano gli alti standard di qualità che contraddistinguono il modus operandi di Pubblidesign, che offre ai propri clienti l’opportunità di stampare sia su tela che su carta fotografica qualsiasi tipo di fotografia, sia essa digitale o meno. Anche il ricorso a carte speciali o a pannelli sandwich è garantito da tecnologie all’avanguardia che permettono di curare l’estetica in modo dettagliato. Nel caso della carta fotografica, si può decidere di stampare con colori speciali, mentre con le immagini in bianco e nero si può prevedere l’utilizzo del triplo nero, che consente di assicurare una maggiore profondità.

Non sono questi, comunque, i soli servizi che vengono messi a disposizione da Pubblidesign, che prevede anche la realizzazione di segnali e di cartelli stradali. Le stampe di grande formato possono essere collocate in ambienti urbani di rilievo, in modo tale da incrementare la visibilità delle aziende a cui si riferiscono e di veicolare in maniera immediata ed efficace i messaggi che si è intenzionati a trasmettere. L’azienda si occupa anche della gestione delle pratiche burocratiche, incluse le autorizzazioni necessarie a livello regionale, provinciale o comunale.

Le vetrofanie destinate ai centri estetici, ai bar, ai centri benessere o agli ospedali completano la gamma di opportunità fornite a Pubblidesign: dalle decorazioni più classiche agli effetti visivi più particolari, sono molte le opzioni disponibili, differenziate in base al contesto a cui sono destinate. L’adesivo prespaziato può essere smerigliato o specchiato, ma anche sabbiato o argentato; volendo è possibile ricorrere a pellicole oscuranti con gradazioni differenti. L’esposizione delle vetrofanie al pubblico – è sempre opportuno ricordarlo – non è libera, nel senso che è regolamentata localmente da specifici atti amministrativi, che riguardano non solo le dimensioni massime consentite, ma anche la tipologia dei contenuti e, ovviamente, le modalità di posizionamento dei manufatti.
Su pubblidesign.it è possibile trovare anche adesivi per auto personalizzati