Adauctus: acquisto e registrazioni di società

Sito: http://www.adauctus-gmbh.ch/it/

Dal 1995 l’azienda Adauctus opera sul territorio svizzero.

Da subito ha avuto un grande successo tanto che ha esteso il suo operato anche all’estero. L’azienda si occupa principalmente di fondare e servire aziende di tutto il mondo, occupandosi principalmente dell’aspetto fiscale.

L’azienda è composta da un team esperto formato da consulenti di business, contabili e avvocati che da sempre offrono i migliori dei servizi per soddisfare le esigenze dei clienti.

Proprio questi vengono considerati al primo posto da Adauctus, per raggiungere il successo professionale che da decenni si sono prefissati di ottenere. Infatti l’azienda gode di un’ottima fiducia da parte dei clienti nazionali ed internazionali, grazie alla loro professionalità e competenza nel campo. Inoltre nel corso degli anni Adauctus ha creato una solida rete di collaborazioni con altre aziende partner, in grado di fornire un servizio completo a 360 gradi, sempre con professionalità e competenza, offrendo i migliori servizi nel campo dell’attività imprenditoriale.
Oltre al servizio di segreteria virtuale, offrendo il servizio di segreteria senza preoccupazioni con la possibilità di concentrarsi completamente sulla propria impresa, l’azienda offre il servizio di recrutamento per un consiglio di amministrazione oppure di un direttore strategico, che porti l’azienda a livelli più alti, fornendo profili professionali pluriennali nel campo dell’imprenditorialità.

L’attività più importante svolta da Adauctus è l’acquisizione o la vendita di società svizzere e la registrazione di nuove società sul territorio svizzero. Nell’acquisizione di nuove società appena fondate in Svizzera il procedimento per l’acquisizione non è molto difficile.

Essendo società fondate da poco tempo, non hanno una grande storia di valore alle spalle, per questo non godono di tutti i benefici, ma è possibile acquistarle in tempi realmente brevi. Sono società per azioni già registrate libere che non hanno impegni verso i terzi.

La società è già esistente e per questo non sono necessari i fondatori, quindi non è possibile vedere chi sia il proprietario della società, l’oggetto sociale, la ragione e la sede sociale possono essere modificati, ed infine non necessita di un capitale sociale di 100 000 CHF in quanto la società è già fondata. L’azienda permette di acquistare anche società SRL già esistenti in Svizzera, fondate da poco oppure con una storia di valore ben consolidata, senza la necessità dei depositi di capitale sociale quantitativamente elevati. L’azienda inoltre permette di registrare la sede sociale di nuove società sul territorio svizzero.

Il servizio permette di scegliere una sede condivisa (c/o) oppure una sede individuale, comprendendo anche la cassetta postale e la targhetta con la ragione sociale. Il servizio viene effettuato dall’azienda in un luogo strategico, assicurando tutta la professionalità e le competenze del team che formano da Adauctus. Infatti l’azienda oltre a fornirvi la targhetta con la ragione sociale, vi fornisce anche la segreteria virtuale, in modo da non aver più pensieri e potervi dedicare esclusivamente alla crescita della vostra società.

Le città dove l’azienda offre la possibilità di aprire sedi sociali sono: Zug, Zurigo, Lucerna, Nidvaldo, Appenzello, Svitto e Turgovia.

Questo è un vantaggio fiscale in quanto la Svizzera offre tassi fiscali molto bassi ed una solidità eccezionale.

Lucio Cappello

Back to top