I 4 vantaggi di un consulto di cartomanzia con carta di credito

Inutile negarlo: l’era del pagamento in contanti è abbondantemente superata… e i cartomanti che offrono un servizio con carta di credito ne rappresenta la più eclatante prova.

Che la vecchia, cara banconota cartacea sia destinata a scomparire, a vantaggio di un metodo di pagamento – qual è quello rappresentato dalle carte di credito e dai bancomat – è cosa ormai certa.

Intanto, guardando al presente, sempre più prodotti e servizi tra cui la cartomanzia, richiedono un pagamento che può essere ottemperato con l’uso di questi comodissimi strumenti “portatili”.

Leggere, pratiche da tenere nel portafoglio senza ingombrare, maneggevoli, le carte di credito sono un mezzo di pagamento pratico e sicuro, utilizzate, per altro, ormai in tutto il mondo.

Il servizio di cartomanziaconcartadicreditoitalia.it è un esempio di come è possibile fare chiarezza dentro di sé acquistando crediti e risparmiare moltissimo rispetto ai numeri di cartomanzia 899.

Un servizio così richiesto, qual è quello appunto della cartomanzia, che, specie ai giorni d’oggi, trova larga diffusione per via della condizione di profondo malessere in cui la nostra società ci costringe, non poteva fare a meno di avvalersi di un metodo di pagamento così agevole.

Vogliamo, in questa sede, passare in rassegna i 4 vantaggi correlati al servizio di cartomanti tramite carta di credito.

 

1) Pagamento controllato, verificabile e assistito: il servizio è, sotto diversi aspetti, molto più sicuro rispetto ad altri servizi analoghi. Il pagamento è, infatti, tracciato, una garanzia di non poco conto per colui che gode del consulto.

L’assistenza da parte dei gestori delle carte di credito è assicurata 24 ore su 24 ed è possibile chiamare un numero verde in caso di anomalie nell’uso della carta e per ogni altro tipo di problema legato al pagamento.

In caso di frodi da parte di chi riceve il pagamento o da parte di terzi, è previsto un servizio di bloccaggio della carta di credito attraverso un numero verde dedicato, attivo anche in caso di furto, smarrimento o clonazione della carta.

Anche il rischio di addebiti fraudolenti è scongiurato.

 

2) Accesso al proprio account personale: come tutti i servizi online, anche quello della cartomanzia offre al fornitore il vantaggio di poter mantenere un’area riservata accessibile dal proprio account personale attraverso il sito internet. Tutto potrà avere luogo nella massima riservatezza, anzi, come noto a tutti coloro che si avvalgono di questi strumenti di pagamento, proprio l’effettuare il pagamento con carte di credito consente una migliore tutela del rispetto della privacy.

A seguito di un consulto con carta di credito potrà aver luogo, in maniera comoda e riservata, il monitoraggio delle spese effettuate o da effettuare, dei limiti di credito, del saldo, ecc.

 

3) Comodità senza pari: la cartomanzia se si decide di acquistare un consulto a mezzo carta di credito può avere luogo da remoto o di persona.

Questo comodo metodo di pagamento nel primo caso si rivela un must: visto che il consulto ha luogo telefonicamente, si rende inevitabile questo modernissimo e pratico metodo di pagamento.

Nel secondo caso, ossia nel caso in cui il consulto della cartomante abbia luogo di persona, fruire della carta di credito evita alcuni “fastidi” quali la ricerca di un cash dal quale prelevare, il rischio di furto, eventuali problemi con il resto… con tutte le perdite di tempo annesse e connesse.

 

4) Benefici aggiuntivi estranei al servizio: l’utilizzo di questo pagamento offre poi un altro beneficio “riflesso”, conseguente ma non correlato al servizio in sé e per sé: in aggiunta ai servizi di base, sempre più gestori delle carte di credito, per attirare il maggior numero di potenziali clienti e per fidelizzare coloro che già lo sono, attivano diverse promozioni.

Ecco che, coloro che utilizzano con maggiore continuità le carte di credito, possono beneficiare di zero costi di gestione al raggiungimento di una certa quantità di denaro speso nel corso dell’anno e, ancora, raccolte a punti, sconti su prodotti o servizi offerti da aziende partner… e tanto altro ancora.

 

Fruire di un consulto acquistato in questo modo conviene, come si vede, su più fronti.

Il consulto delle cartomanti si fa pratico, sicuro, agevole e garantito.
Anche questo tipo di consulto, come era giusto e prevedibile, si è allineato ai nuovi usi e costumi degli italiani. Un gran bene per tutti noi.