I motivi principali per aprire uno store su eBay

Sei un venditore eBay? Se lo sei, il tuo obiettivo è probabilmente quello di fare più soldi che puoi vendendo prodotti su eBay. Sfortunatamente, ci sono ora migliaia, se non milioni, di individui che stanno facendo la stessa cosa.

Vendi le tue cose su eBay. Potresti semplicemente considerare di fare una pulizia seria in casa, svuotare e sbarazzarti di tutta la spazzatura che giace in casa tua, tutti i regali inutili che hai ricevuto o così. E mentre guadagni una casa pulita, puoi semplicemente mettere insieme tutte le cose inutili che hai trovato ed elencarle su eBay.com in vendita. E una volta che hai venduto tutta la tua spazzatura e hai capito come funziona eBay, potresti aprire il tuo negozio ebay e iniziare a vendere online come rivenditore.

Sii un assistente virtuale: un assistente virtuale è una persona che assiste un professionista o un proprietario di un’attività commerciale online. I compiti possono evolversi scrivendo documenti inviando email ai clienti che telefonano ai clienti che fanno viaggi creando accordi per negozi ebay o facendo marketing o riunendo una squadra per il loro capo. Gli assistenti virtuali possono ottenere un’eccellente percentuale di retribuzione all’ora, quindi se hai qualifiche o esperienze con i clienti, questo ti aiuterà a diventare un VA.

Se stai pensando di aprire un negozio Drop Drop di spedizione stand-alone, uno che non vende nient’altro che merce portata attraverso la porta dai clienti in consegna … Per favore, studia i tuoi numeri, i tuoi costi, la tua anima … prima di dedicare uno dei tuoi beni a questo tipo di impresa. Come rappresentante in franchising per una catena di negozi drop di eBay, posso dirvi che i numeri non erano di buona qualità a livello nazionale nel 2006. Questo è il 2008 e molti dei fattori di mercato che limitano le prospettive redditizie per un negozio eBay sono diventati solo più competitivo.

Alcuni degli svantaggi del formato dell’asta sono che la lista dura solo fino a 3, 7 o 10 giorni ed è più costosa da elencare. Ma il vantaggio è che si ottiene molto traffico, perché i tuoi articoli vengono elencati nella directory principale di gestione di eBay e gli articoli che molto probabilmente verranno venduti.

Le fiere sono un modo eccellente per incontrare faccia a faccia centinaia di potenziali grossisti. Cerca su Internet o sulle riviste specializzate per un elenco di fiere per la tua linea di prodotti. Trova una fiera vicino a te e partecipa. Prendi tanti biglietti da visita!

Una delle cose più importanti che lo ha aiutato è stato il fatto che è stato in grado di trovare un distributore affidabile di telefoni cellulari che alla fine poteva aiutarlo a provare i prodotti di cui aveva assolutamente bisogno per avere successo!