Sai davvero cosa bevi? L’Acqua Minerale A Domicilio risolve il problema!

Caraffe filtranti, acqua del rubinetto o acqua minerale? Sai davvero cosa bevi?

Nonostante l’acqua sia certificata come potabile in quasi tutti i comuni d’Italia, diciamo la verità: non sempre l’acqua che scende dal rubinetto ha un bel colore, o un buon sapore. Spesso ha persino un odore sgradevole. Questo è dovuto all’usura delle tubature, alla ruggine e forse in qualche caso alla stessa composizione organolettica dell’acqua. Sono molte le famiglie che hanno smesso di bere l’acqua del rubinetto e hanno cominciato a spendere una somma del budget famigliare nell’acquisto regolare di acqua in bottiglia.
In molti hanno pensato di risolvere il problema affidandosi alle caraffe filtranti, molto di moda negli ultimi anni. Questa caraffe promettono di eliminare la presenza di sostanze dannose dall’acqua, rendendola pura. Attorno a quella che sembra un’innocua soluzione si è sviluppata una polemica finita sui giornali e tra i banchi dei tribunali. Alcune aziende produttrici infatti sono state denunciate da Mineralacque (la federazione di produttori di acque minerali italiane) con l’accusa di commercio di prodotti nocivi per la salute pubblica e frode in commercio: la caraffa filtrante non è uscita del tutto immacolata da questi processi. Dalle analisi risulta un effettivo peggioramento dell’acqua filtrata con il sistema della caraffa: la qualità dell’acqua viene compromessa perchè privata degli elementi preziosi per la nostra salute come i sali minerali, il calcio, il magnesio, che vengono trattenuti dal filtro. Il filtro in cambio rilascia quantità eccessive di iodio e potassio, che possono mettere a rischio la salute di persone cardiopatiche, ipertese e diabetiche.

La soluzione al problema in un click

Solo l’acquisto di una buona acqua minerale in bottiglia permette di bere un’acqua rigidamente controllata, che ha superato tutte le analisi di laboratorio necessarie per esser dichiarata pura, e che porti dei benefici al corpo umano. Ma al tempo stesso questa spesa è un grosso sacrificio, senza contare che trasportare le bottiglie dal supermercato a casa è scomodo e faticoso!
Da oggi grazie a Spesaonline24.it i costi e il trasporto non sono più un problema! L’acqua minerale a domicilio è la nuova realtà che risolve il problema: da oggi saprete cosa bevete, solo acqua sicura e certificata. Potrete scegliere la vostra acqua preferita, adatta alle vostre esigenze di salute (ad esempio senza nitrati per i bambini, povera di calcio per chi soffre di calcoli). Le offerte convenienza permettono un acquisto rapido a prezzi risparmio, sgravando il bilancio famigliare dei costi elevati dell’acqua. L’unica acqua che giova davvero al vostro benessere è l’acqua minerale a domicilio! Niente stress, spese contenute, consegna efficiente, pagamenti chiari e trasparenti ed offerte con omaggio vi aspettano sul sito e in linea al servizio consumatori. Spesaonline24.it effettua le consegne della vostra acqua a domicilio a Roma e in zona ZTL, velocemente e con efficienza grazie alla sua squadra dotata di ben quaranta mezzi, e al suo team sempre pronto a recapitarvi la vostra spesa a casa all’orario che più desiderate. Niente più stress!