Il miglior broker di sempre

24 Option è il broker consigliato a chi ha intenzione di investire in totale sicurezza e nella maniera più affidabile: non è un caso che, navigando sul web, sia pressoché impossibile trovare delle opinioni negative a proposito di questo broker. Punto di riferimento per i trader più esperti ma anche per chi è alle prime armi, permette di dedicarsi non solo alle opzioni binarie, ma anche a CFD e forex: insomma, una vasta gamma di scelte a disposizione per chi è in cerca di un modo per arrotondare lo stipendio o di ottenere entrate più consistenti.

Naturalmente 24 Option è un broker regolamentato alla Cysec, il che è indice e sinonimo di affidabilità, rispettando le direttive AMF per la Francia, BaFin per la Germania e FCA per la Gran Bretagna: la quantità e la qualità dei controlli sono tali che non c’è motivo di dubitare della trasparenza di questa piattaforma. Essa consente ai nuovi iscritti di usufruire di un account demo: si tratta di un conto in cui è caricato del denaro virtuale, che può essere sfruttato per iniziare a imparare come si fa il trading. In sostanza, si fa un po’ di pratica, ci si allena e ci si esercita senza rischi, proprio perché a essere investiti non sono soldi veri. Per ottenere il conto demo è sufficiente effettuare un deposito di almeno 250 euro.

Se vuoi avere maggiori info rigardo il broker 24Option ti consiglio di visitare il sito http://www.diventaretrader.com/24option-broker

La procedura di registrazione non è per nulla complicata, anche perché le istruzioni riportate sono molto chiare: basta compilare il form e i diversi campi inserendo i propri dati per poi spuntare la voce con la quale si accettano le condizioni e i termini del sito. A quel punto si aspetta il messaggio di posta elettronica con il quale si ottiene la conferma che la registrazione è andata a buon fine, e non c’è altro da fare che cliccare sul link presente nella mail.